Prime schermaglie di calciomercato tra Inter e Barcellona per la vicenda Lautaro Martinez. I nerazzurri non hanno preso bene l’ultima proposta del club catalano per la punta.
Calciomercato Inter, momento difficile col Barcellona
Rischia di complicarsi in maniera definitiva per il Barcellona l’affare Lautaro Martinez. L’Inter infatti, non avrebbe gradito l’ultima proposta fatta dai campioni di Spagna in carica per il proprio centravanti argentino. Secondo quanto affermato da Mundo Deportivo, quotidiano storicamente vicino ai catalani, un dirigente nerazzurro avrebbe risposto in maniera dura chiedendosi se pensavano che i nerazzurri fossero “stupidi o matti” ad accettare la proposta dei blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> INTER, L’OFFERTA DEL BARCELLONA PER LAUTARO
Calciomercato Inter, le richieste nerazzurre
L’Inter non ha bisogno di cedere per far quadrare il proprio bilancio e per privarsi del proprio gioiello vuole l’intera clausola rescissoria che ammonta a circa 111 milioni di euro o 90 milioni di euro più l’inserimento di una contropartita tecnica. Le parti sicuramente si incontreranno di nuovo per valutare l’operazione ma aumentano le possibilità di vedere ancora in nerazzurro il giovane argentino o che un’altra big europea, PSG o Manchester City, possa fare un’offerta più alta per la punta.
LEGGI ANCHE >>> INTER, AVANTI TUTTA PER VIDAL
Lautaro Inter, Messi sponsor a Barcellona
Lautaro dal canto suo a Barcellona gode della stima di Leo Messi che lo ha avuto come compagno in nazionale. Il parere positivo del numero 10 degli spagnoli potrebbe convincere la dirigenza catalana ad accontentare le richieste dell’Inter e provare a portare da subito il ragazzo in Spagna. Molto dipenderà anche dalla situazione Neymar con il brasiliano che ha espresso il desiderio di tornare a vestire la maglia del Barcellona con gli spagnoli che non potrebbero permettersi nella stessa estate due esborsi così onerosi.
LEGGI ANCHE >>> ICARDI INTER, POSSIBILE SCAMBIO
https://www.youtube.com/watch?v=hf4gl3a6B_c
Nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse lasciare Milano nella prossima sessione di calciomercato i nerazzurri dovrebbero trovare un sostituto all’altezza. Tra i giocatori che piacciono ci sono Werner, sul quale c’è anche la Juventus, ed Aubameyang.