Calciomercato Inter, avanti tutta per Vidal

Calciomercato Inter, i nerazzurri accelerano nuovamente per Vidal: si avvicina l’accordo per il centrocampista del Barcellona

Vidal Inter
Vidal Inter © Getty Images

Calciomercato Inter, ultimatum Conte per Vidal

L’Inter ritorna prepotentemente su Vidal. Antonio Conte è stato chiaro: il cileno per lui è un giocatore imprescindibile per rinforzare il centrocampo. Il tecnico ha dettato la linea ai nerazzurri secondo ‘Tuttosport’, Marotta fa ancora resistenza trattandosi di un giocatore non più giovanissimo e caratterialmente difficile da gestire. Ma le condizioni del prossimo calciomercato potrebbero favorire la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Cavani spiazza tutti: pronto a firmare il rinnovo col PSG

Calciomercato Inter, accordo in vista per Vidal

Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2021 e non rinnoverà col Barcellona. Secondo ‘Mundo Deportivo’, la trattativa per portarlo a Milano in realtà sarebbe già a buon punto. Ci sarebbe già l’accordo con l’entourage e il giocatore gradisce la destinazione. Si tratta adesso con il Barça per trovare un accordo sulla valutazione del cartellino, magari con uno sconto rispetto ai 20 milioni richiesti a gennaio. Soprattutto, l’Inter avrebbe fatto sapere che la trattativa per il cileno è da considerarsi slegata rispetto a quella per Lautaro Martinez. Vidal dunque non rientrerebbe in eventuali contropartite nel caso in cui avvenisse la cessione del bomber argentino, obiettivo dichiarato dei blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Barcellona fa l’offerta per Lautaro: la risposta

https://www.youtube.com/watch?v=6dzq2IrWmTc