Calciomercato Inter, Icardi continua a far discutere: nuova ipotesi di scambio

Calciomercato Inter, Icardi continua a far discutere: nuova ipotesi di scambio. Le ultimissime sulla situazione dell’attaccante del Psg

Icardi
Icardi © Getty Images

La situazione di Icardi continua ad essere un tema centrale in casa Inter. Il bomber rimane sempre sul mercato e non sembrano avere conferme, almeno per il momento, le voci su un possibile ritorno a Milano in estate. L’accordo stretto col Psg per 70 milioni rimane valido ma la possibilità che Cavani possa firmare il rinnovo impone all’Inter di osservare attentamente tutte le variabili in gioco. Inoltre, il club francese non intende versare all’Inter i 70 milioni pattuiti per la riconferma e spinge per proporre delle contropartite tecniche per abbassare la spesa. L’Inter ha in mano diverse carte, tra cui la possibilità di scambiarlo con Aubameyang, in scadenza a giugno 2021. Il centravanti classe ’93 passerà un’altra estate bollente e non solo per la temperatura: le voci sul suo possibile trasferimento potrebbero acuirsi sino alla fine della sessione estiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Icardi: altra pista in Serie A

Calciomercato Inter, Icardi continua a far discutere: nuova ipotesi di scambio

Il PSG quindi si sta muovendo per il riscatto ma non è chiara la mossa che farà Leonardo: 70, 85 milioni o contropartite tecniche per tenerlo a Parigi o girarlo alla Juventus che ovviamente spera. D’altro canto lo spera anche il giocatore, che non ha mai nascosto il desiderio di tornare in Italia. La Juve per ora lavora sotto traccia e l’assalto definitivo lo darà solo quando cederà Higuain. Per ottenere il suo si, il Psg propone i cartellini di Draxler e Paredes, contropartite stimate in casa Inter ma non particolarmente intriganti per cedere Icardi. Inoltre, l’Inter trova troppo alte le valutazioni del cartellino del giocatori e i rispettivi ingaggi, per i quale vorrebbe risparmiare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco la super offerta per Chiesa