Per l’Inter c’è in vista un colpo a parametro zero per giugno proveniente dall’Atalanta: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
L’Inter, nonostante in estate abbia ceduto pezzi importanti della rosa quali Hakimi e Lukaku, grazie ad un accurato calciomercato svolto da Beppe Marotta, è riuscita a fare acquisti mirati e nelle giuste posizioni, che hanno permesso alla Beneamata di essere ancora tra le squadre favorite per la vittoria finale dello scudetto.
Proprio Marotta, nonostante la sessione di mercato sia finita oramai da settimane, starebbe continuando a tenere gli occhi vigili sulle trattative in vista di gennaio o della prossima estate. Proprio per giugno l’amministratore delegato dell’Inter avrebbe messo nel mirino un colpo a zero dall’Atalanta…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, derby per il gioiello della B: parte l’asta!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, società spiazzata: Mourinho cambia i piani
Inter, per il centrocampo colpo a zero dall’Atalanta
L’ultimo obiettivo dell’Inter a centrocampo sarebbe Remo Freuler. Lo svizzero è un ottimo giocatore duttile e un vero esperto della Serie A, campionato nel quale milita da diverse stagioni ad alti livelli, e che per il club nerazzurro, che a giugno potrebbe concretamente perdere Vecino, Vidal e Brozovic a zero, sarebbe un ottimo colpo.
Inoltre il classe ’92 è attualmente in scadenza di contratto a giugno con l’Atalanta, e del suo rinnovo di contratto non se ne parla da diversi mesi. Per l’Inter potrebbe quindi essere una grandissima occasione a parametro zero per rinforzare il proprio centrocampo. Riuscirà Marotta ad affondare per Remo Freuler?