Calciomercato Inter, lo ‘scippo’ di Natale: colpo dall’Atalanta

Calciomercato Inter, c’è la richiesta da parte del tecnico Inzaghi che lo vuole sin da subito dall’Atalanta: il patron Zhang è pronto ad accontentarlo, altrimenti se ne parlerò direttamente a giugno

L’Inter chiude il 2021 nel migliore dei modi vincendo il titolo di ‘campione d’inverno’ e allungando ulteriormente sulle inseguitrici. Ottimo lavoro, fino ad ora, quello svolto dal manager piacentino che ha preso la pesante eredità lasciata da Antonio Conte. Non solo: è stato molto bravo a colmare le partenze di due giocatori chiave della scorsa stagione come Hakimi e Lukaku. Le sorprese non sono finite qui visto che i nerazzurri, a distanza di alcuni anni, hanno staccato il biglietto per gli ottavi di finale della Champions League.

Simone Inzaghi vuole il big dell'Atalanta
Simone Inzaghi (LaPresse)

Anche se l’urna di Nyon non è stata assolutamente benevola con i campioni d’Italia. In un primo momento avevano pescato l’Ajax. Dopo il clamoroso errore da parte dei vertici alti il sorteggio è stato rifatto e questa volta hanno pescato le peggiori che potessero capitare: i ragazzi terribili di Klopp e del suo Liverpool. Nel frattempo la società della ‘Beneamata’ continuerà a lavorare per cercare di accontentare le richieste sul mercato da parte del tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi può esultare: arriva il suo pupillo

Calciomercato Inter, assalto a Freuler dell’Atalanta

Remo Freuler (LaPresse)

Remo Freuler è uno degli uomini chiave nello scacchiere del tecnico Gasperini all’Atalanta. Il calciatore svizzero è il faro del centrocampo della ‘Dea‘. Anche se, per quanto riguarda il suo rinnovo del contratto, non si sa ancora nulla. Ancora pochi giorni e lo stesso giocatore è libero di accordarsi con altri club pronti ad ingaggiarlo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Furia Inter contro il Milan: “Parole aberranti”, scoppia il caos

Inzaghi vuole proprio lui per rinforzare quel reparto. Sarebbe un gran colpo per gennaio, anche se è molto più probabile che il discorso venga rimandato a giugno. Ricordiamo che Freuler ha già esperienza internazionale, sia con il suo attuale club che con la Svizzera. Da considerare che l’Atalanta non ha nessuna intenzione di perderlo gratis e cercherà di convincerlo, in ogni modo, a rinnovare.

 

 

Impostazioni privacy