In casa Inter vi sarebbe un clamoroso retroscena riguardante il rinnovo di contratto di un giocatore: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.
Il trionfo sullo Sheriff mette in luce un giocatore nerazzurro in scadenza
L’Inter, che proveniva da un periodo non privo di problemi, nell’ultimo turno di Champions League è riuscita ad avere la meglio sullo Sheriff Tiraspol, trionfano per 3-1 e portandosi a 4 punti nella classifica del girone, rendendo, a 3 giornate dal termine, la qualificazione alla fase successiva dei nerazzurri ancora possibile.
La Benamata nel match contro la matricola terribile proveniente dalla Transnistria, attualmente ancora a capo del girone di Champions, dopo il pareggio conquistato dagli avversari è riuscita da squadra vera ad imporsi con un gol di scarto, con diversi giocatori autori di una grande prova. Nel particolare per un membro della rosa nerazzurra, in scadenza a giugno, potrebbe ora esserci un colpo di scena…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, flop inaspettato: Inzaghi cerca il sostituto
Inter, Vidal convince Inzaghi: ora l’ipotesi del rinnovo si fa concreta
Arturo Vidal, inizialmente dato per partente a giugno causa scadenza di contratto, ora potrebbe clamorosamente rinnovare con l’Inter. Il classe ’87 infatti è reduce da un’ottima prestazione, condita da gol e assist, contro lo Sheriff, e con tutta probabilità sarà titolare anche nel big match interno di domenica contro la Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’oro, cambia tutto: rimonta incredibile e nuovo favorito
Il cileno, che era partito dietro nelle rotazioni di mister Inzaghi anche a causa della scorsa stagione disputata su bassi livelli, potrebbe ora essere l’uomo in più a centrocampo per il tecnico dell’Inter, club che già nei prossimi mesi, in caso di conferma di questo andamento, potrebbe offrire a Vidal un rinnovo di contratto, per evitare di perderlo a zero a giugno. Il classe ’87 riuscirà a confermarsi su questi livelli?