Calciomercato Inter, flop inaspettato: Inzaghi cerca il sostituto

L’Inter sarebbe alla ricerca di un sostituto per un giocatore che sta deludendo le aspettative con la maglia nerazzurra: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Inter Inzaghi rinforzo gennaio Luis Alberto Calhanoglu deludente
Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter, dopo un buon avvio di stagione, si sta rendendo protagonista di un periodo abbastanza problematico. Infatti il club nerazzurro è reduce da una pesante sconfitta contro la Lazio, che se sommata al deludente pareggio esterno contro lo Shakhtar Donetsk, e alla faticosissima vittoria ottenuta in rimonta contro il Sassuolo, evidenzia uno stato di difficoltà della squadra di Inzaghi.

Ora l’Inter è chiamata a rialzarsi contro la matricola terribile dello Sheriff Tiraspol in Champions League, competizione nella quale al club nerazzurro manca ancora la vittoria in questa stagione. Inoltre, un giocatore in particolare starebbe deludendo le aspettative dell’ambiente e dello stesso Inzaghi, che avrebbe già chiesto alla dirigenza un rinforzo a gennaio per sostituirlo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rischio Barella: addio a Giugno?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incontro e rottura: va alla Juventus

Inter, Calhanoglu è già un flop: Inzaghi ha il nome del sostituto

Calciomercato Inter Inzaghi rinforzo gennaio Luis Alberto Calhanoglu deludente
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Hakan Calhanoglu, dopo il buon avvio di stagione con la Beneamata, è ora protagonista di un periodo decisamente negativo. Infatti il turco, arrivato in estate per essere di fatto il sostituto di Eriksen, sembra già aver perso il posto da titolare nella rosa nerazzurra a causa delle sue ultime deludenti uscite.

Così Simone Inzaghi, che a giugno dovrà probabilmente fare i conti anche con gli addii di Vidal, Brozovic e Vecino, avrebbe richiesto alla dirigenza nerazzurra un rinforzi a centrocampo già per gennaio, con diversi giocatori che potrebbero dunque finire nel mirino dell’Inter. Il sogno per mister Inzaghi è Luis Alberto; riuscirà il club nerazzurro ad accontentare il proprio tecnico?

Impostazioni privacy