Inter, arriva la doccia fredda: salta l’approdo del giocatore in nerazzurro

Per l’Inter potrebbe concretamente saltare l’approdo in nerazzurro di un importante giocatore: scopriamo di chi si tratta e i motivi di ciò.

Salta approdo Inter scambio Sensi Dragowski
Samir Handanovic © Getty Images

Samir Handanovic è dal lontano 2012 che difende la porta dell’Inter, e in questi 9 anni le sue prestazioni in mezzo ai pali sono sempre state di altissimo livello, o quasi. Infatti, nelle ultime due stagioni il portiere sloveno, complici anche gli ormai 37 anni sul groppone, ha visto il suo rendimento calare.

Inoltre, il classe ’84 è in scadenza nel 2022, e l’Inter è già da parecchi mesi che starebbe cercando un suo sostituto, in modo da non farsi trovare senza un estremo difensore di qualità al momento del suo addio al club. L’obiettivo principale per la porta nerazzurra però potrebbe ora saltare clamorosamente…

LEGGI ANCHE >>> Inter, Zhang stravolge tutto: il piano del presidente nerazzurro

LEGGI ANCHE >>> Milan, Calhanoglu va via: l’erede arriva direttamente dalla Serie A

Inter, salta lo scambio per arrivare al portiere

Salta approdo Inter scambio Sensi Dragowski
Bartlomiej Dragowski © Getty Images

L’Inter aveva proposto alla Fiorentina uno scambio tra Sensi e Dragowski, dato che il centrocampista è uno tra gli indiziati principali a lasciare l’Inter in estate, visti anche i suoi moltissimi problemi recenti con gli infortuni. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com però, Sensi avrebbe rifiutato categoricamente il suo trasferimento alla Fiorentina.

Il classe ’95 vorrebbe infatti, avendo un contratto fino al 2024, riprendersi spazio importante tra le file nerazzurre, riguadagnando anche un posto in nazionale per i Mondiali del prossimo anno. L’Inter ora dovrà trovare un’altra via per l’acquisizione di Dragowski, o l’approdo del portiere polacco in nerazzurro rischia di svanire definitivamente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bartłomiej Drągowski (@bdragowski)