Calciomercato Inter, derby con il Milan per un attaccante!

L’Inter si rituffa nel campionato ed in Champions tenendo, però, un occhio attento al calciomercato. All’orizzonte si sta per delineare un derby di mercato con il Milan.

Calciomercato Inter, derby con il Milan per un attaccante!
© LaPresse

Novembre e Dicembre saranno mesi cruciali per l’Inter. I nerazzurri si giocheranno gran parte della stagione nelle gare in programma fino alla sosta natalizia. L’obiettivo di Inzaghi è di accorciare in classifica sulle capolista Milan e Napoli e, soprattutto, raggiungere gli ottavi di Finale di Champions League. In questo senso, decisive saranno le sfide contro lo Shakhtar ed il Real Madrid. Due risultati positivi potrebbero significare il passaggio del turno, una cosa che nell’era Zhang non era mai capitata. Inzaghi, in tal senso, vuole ottenere questo risultato che, di fatto, non ha raggiunto neanche Antonio Conte, l’allenatore che ha regalato lo Scudetto ai nerazzurri dopo oltre 11 anni. Un titolo che Inzaghi vuole difendere a tutti i costi.

L’ex allenatore della Lazio è riuscito a trovare subito la quadra della squadra. I numeri sono tutti dalla sua parte. L’apporto di Dzeko ha consentito ai nerazzurri di diventare il miglior attacco della Serie A. L’ex Roma è riuscito subito ad integrarsi ed a comprendersi con Lautaro Martinez. I due, infatti, sembrano giocare insieme da sempre. I due potrebbero guidare l’attacco interista anche nella sfida contro il Napoli. La gara, come nel caso del derby, potrebbe rappresentare l’occasione ideale per ridurre la distanza di 7 punti dalla vetta. Le condizioni dell’attaccante bosniaco, però, non lasciano tranquillo Inzaghi che potrebbe optare per mandare in campo la Correa e formare così un duo tutto argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Milan, nuova squadra in Serie A per Tatarusanu: affare a giugno

Calciomercato Inter, derby con il Milan per un attaccante!

Non sarà della partita Alexis Sanchez. Il cileno ha subito un colpo al ginocchio nel corso di una delle gare disputate con la sua nazionale. Sanchez sta sempre di più diventato un problema per lo staff tecnico e la dirigenza interista. Proprio per ovviare a ciò, Marotta sta scrutando il mercato. Il nome nuovo è quello di Lacazette. Secondo quanto riportato da “fichajes.net“, sul giocatore c’è anche il Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Esonero in Serie A: che sorpresa, cambio panchina ad un passo

Impostazioni privacy