Calciomercato Juventus, non ci sono più dubbi: è fatta per gennaio

Calciomercato Juventus, a quanto pare non ci sono più dubbi: il calciatore è pronto per il trasferimento a gennaio nel suo nuovo club. Avviati i primi contatti grazie al suo procuratore

Con il pass staccato per gli ottavi di finale di Champions League, la Juventus non ha per nulla messo da parte il momento critico che sta vivendo in campionato e ha deciso di continuare con il ritiro. Con una piccola differenza: i calciatori, la sera, potranno ritornare nelle loro rispettive casa e stare con le proprie famiglie. I bianconeri continuano a lavorare duramente in vista della prossima sfida in Serie A: sabato pomeriggio, alle ore 18, arriva la Fiorentina di Vincenzo Italiano e soprattutto di Dusan Vlahovic.

Massimiliano Allegri © Getty Images

Nel frattempo, però, arrivano delle importanti notizie anche sul fronte che riguarda il calciomercato. La ‘Vecchia Signora’ continua ad essere sulle tracce di un calciatore che, negli ultimi anni, è notevolmente migliorato ed ha fatto attirare su di sé l’interesse di molti top club europei.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria e Juventus, incubo Ihattaren: vuole ritirarsi a 19 anni

Calciomercato Juventus, Renato Sanches obiettivo lontano

Renato Sanches © Getty Images

Renato Sanches è molto lontano dal vestire la maglia della Juventus. L’attuale centrocampista del Lille sta per ritornare in Premier League dove ha già indossato la casacca dello Swansea. Cresciuto calcisticamente nel Benfica, a 19 anni fa già il grande salto nel Bayern Monaco. L’esperienza con i bavaresi, però, non si rivela per nulla fortunata. Tanto è vero che viene mandato in Inghilterra a farsi le ossa con la speranza di averlo più forte l’anno seguente.

LEGGI ANCHE >>> De Sciglio Juventus, il futuro è già scritto: decisione clamorosa

Così succede, ma la seconda esperienza in Bundesliga non è felice ed è per questo motivo che venne ceduto al Lille a titolo definitivo. In Francia esplode calcisticamente e si rivela come uno dei migliori del suo ruolo. Tanto è vero che molte squadre lo adocchiano, tra queste proprio la Juve. A gennaio è pronto a trasferirsi, ma al Wolverhampton pronto a fare follie pur di averlo.

 

 

Impostazioni privacy