Inter, contatti per il bomber a gennaio: scelta fatta

Calciomercato Inter, i nerazzurri vanno a caccia di un bomber per gennaio: ecco la scelta di Marotta, contatti in corso e affare vicino.

Marotta
Beppe Marotta © Getty Images

Inter, Marotta regala il vice Dzeko a Inzaghi: che colpaccio

L’Inter rimane attivissima sul calciomercato e prepara già le mosse per gennaio. Nerazzurri che vogliono assolutamente confermarsi al vertice in campionato, dove si va a caccia del secondo scudetto di fila e quindi della seconda stella sulla divisa, ed essere competitivi in Europa, dove il girone non è ancora compromesso pur essendo iniziato male. Marotta vuole regalare a Simone Inzaghi gli innesti ideali per completare la rosa, a cominciare da un centravanti di scorta. Sanchez non da’ garanzie e può partire, Correa non ha le caratteristiche da prima punta potendo maggiormente rimpiazzare Lautaro Martinez. Per il vice Dzeko serve altro.

LEGGI ANCHE >>> Sky-DAZN, clamoroso colpo di scena sui diritti TV: cambia tutto a stagione in corso?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutto fatto per Vlahovic: destinazione scelta

E così, l’attaccante del futuro sarà Belotti. Il centravanti della Nazionale era stato di fatto già bloccato ad agosto, prima di mettere le mani su Correa. Ora, ci sarà un ritorno all’assalto, con il ‘Gallo’ intenzionato a lasciare il Torino senza rinnovare. Secondo ‘todofichajes.com’, i contatti sono intensi e il giocatore vorrebbe mettersi alla prova in una grande piazza come quella milanese. I granata, dal canto loro, sanno che rischiano di perderlo a zero e agevolerebbero la partenza a fronte di un indennizzo non particolarmente oneroso.