Calciomercato Inter, colpaccio in Serie A: big gelata

L’Inter avrebbe messo nel mirino un colpaccio in Serie A in casa di una big: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Inter colpaccio Serie A Roma Veretout 30 40 milioni
Beppe Marotta © Getty Images

Inter, per il centrocampo colpaccio in vista in Serie A

L’Inter, dopo il pareggio contro il Milan nell’ultimo turno di Serie A per 1-1, è riuscita a mantenere saldo il terzo posto solitario in classifica, con la vetta distante 7 punti, ma con l’impresa di puntare allo scudetto per il secondo anno consecutivo ancora possibile, visti anche gli stop delle capolista Napoli e Milan.

Il club nerazzurro, nonostante i pesanti addii in estate di Hakimi e Lukaku, grazie all’attento mercato condotto da Beppe Marotta, è riuscito a conservare una squadra solida e tra le più attrezzate in Serie A, e che ad oggi è ancora in gioco in tutte le competizioni in corso. Però la dirigenza nerazzurra starebbe guardando anche al futuro in vista l’imminente emergenza a centrocampo, e proprio riguardo a ciò avrebbe messo nel mirino un giocatore della Roma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, tradimento Conte: lo porta al Tottenham

Calciomercato Inter colpaccio Serie A Roma Veretout 30 40 milioni
Jordan Veretout © Getty Images

Inter, si pesca in casa Roma per il centrocampo: giallorossi gelati

L’Inter per il proprio centrocampo, in vista della prossima stagione, avrebbe messo gli occhi su Jordan Veretout. Il giocatore della Roma, nonostante le ultime prestazioni che hanno lasciate a desiderare, complice anche l’andamento negativo della squadra, anche in questa stagione sta disputando complessivamente un buon campionato, avendo collezionato 4 gol e 2 assist in 12 match di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dopo la vittoria ora si punta al colpo dalla Premier

Il club nerazzurro, che a giugno con tutta probabilità in mezzo al campo dovrà affrontare gli addii a parametro zero di Vidal, Brozovic e Vecino, vorrebbe chiudere proprio per il classe ’93 in vista della prossima stagione, con già pronta un’offerta sui 30-40 milioni di euro. Il francese, visto anche l’andamento decisamente negativo del club capitolino, e la differenza di forza tra i due club, potrebbe accettare di buon grado il trasferimento. Come si comporterà la Roma?

Impostazioni privacy