Per l’Inter sarebbero in vista altri due addii di top player della squadra: scopriamo di chi si tratta e i dettagli delle trattative in corso.
64 gol e 16 assist in 95 partite disputate. Sono questi i mostruosi numeri di Romelu Lukaku all’Inter. Numeri che rispecchiano appieno il giocatore belga e la sua importanza per il club nerazzurro, divenuto campione d’Italia la scorsa stagione in larga parte proprio grazie al classe ’93.
Ora però il matrimonio tra Lukaku e l’Inter è oramai giunto al termine, e manca solamente l’ufficialità del suo trasferimento al Chelsea per la cifra monstre di 115 milioni di euro. Per la Beneamata questa cessione è un vero e proprio ridimensionamento che può far andare la squadra in pieno caos, tanto che già altri due top player sarebbero pronti a lasciare il club meneghino…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’erede di Lukaku lo ‘porta’ Messi
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Pjanic, bomba dalla Spagna | Scambio col Barcellona, i dettagli
Inter, anche Barella e de Vrij possono partire: caos totale
L’Inter in questo calciomercato estivo potrebbe dover dire addio anche ad altri due protagonisti assoluti dello scudetto appena conquistato. Stiamo parlando in particolare di Nicolò Barella e Stefan de Vrij.
Il primo sarebbe principalmente nel mirino di Real Madrid e Bayern Monaco, mentre il difensore centrale olandese avrebbe su di sé l’interesse concreto di diversi club di Premier League, su di tutti quello di Leicester e Chelsea. Il giocattolo semi-perfetto di Antonio Conte si sta sempre più sgretolando: quale futuro attende l’Inter?
Visualizza questo post su Instagram