Calciomercato Inter, rischio Barella: addio a Giugno?

La trattativa per il rinnovo del contratto per Barella non decolla. Nelle prossime settimane l’Inter potrebbe vedersi recapitare alcune offerte irrinunciabili. Si paventa un addio a giugno del centrocampista?

Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!
Niccolò Barella © Getty Images

Nonostante la giovanissima età, Niccolò Barella si è preso l’Inter. Il suo moto perpetuo, i suoi assist e, soprattutto, i suoi gol, lo stanno rendendo determinante nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi. Fondamentale, Barella, già lo è stato nella scorsa stagione nella quale ha vinto lo Scudetto con il club nerazzurro e l’Europeo con la Nazionale di Roberto Mancini. Il centrocampista classe 1997 alla soglia dei 24 anni, sembra essere destinato a diventare una leggenda del calcio. Nelle prime 9 gare stagionali disputate dall’Inter, Barella non è mai partito dalla panchina. E’ stato, infatti, sempre inserito nella lista dei titolari. Una scelta, forse, dettata anche dal fatto che a Simone Inzaghi manca, al momento, un sostituto dalle caratteristiche simili al giocatore della Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>>>> Calciomercato Juventus, fantastico colpo dal City: Guardiola si arrende

Marotta starebbe lavorando all’approdo in nerazzurro di Nandez, che è molto somigliante, per caratteristiche al numero 23 dell’Inter. Un vice Barella non può che fare comodo a Inzaghi, soprattutto quando si tratta di una stagione lunga come è chiamata a fare l’Inter. In queste ore, però, la discussione, riguardo Barella, si è spostata dal campo agli uffici della sede dell’Inter. Infatti, si sta trattando in merito al rinnovo del giocatore ex Cagliari. Zhang e Marotta sono intenzionati ad offrire al giocatore un contratto fino al 2026 con l’aumento dell’ingaggio e la promessa della fascia di capitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————>>>>>>> Calciomercato Roma, Mourinho cambia tutto: dalla Liga il prossimo colpo

Calciomercato Inter, rischio Barella: addio a giugno?

Al momento, però, la trattativa non sembra decollare. Pare che il giocatore ed il proprio entourage non sono, al momento, soddisfatti dell’offerta propostagli della società. La cosa, dunque, potrebbe spingere la trattativa ad andare per le lunghe. Scenario che non piace all’Inter, anche perché, così potrebbero inserirsi società che potrebbero far vacillare il giocatore. Una di queste potrebbe essere il Real Madrid. I Blancos potrebbero offrire all’Inter ben 50 milioni di euro, un’offerta, che però, l’Inter potrebbe valutare troppo bassa.

 

Impostazioni privacy