Calciomercato Inter, l’erede di Brozovic in Bundesliga: super scambio

Calciomercato Inter, c’è timore per l’addio di Brozovic: i nerazzurri si cautelano con un nuovo regista di centrocampo dalla Bundesliga.

Brozovic
Marcelo Brozovic © Getty Images

Calciomercato Inter, allarme Brozovic: l’idea di Marotta

L’Inter guarda al futuro, nella prossima stagione c’è da difendere il titolo conquistato quest’anno. Nerazzurri che hanno però già dovuto cedere Hakimi per la difficile situazione economica, Inzaghi si augura che il marocchino sia l’unico big a partire ma potrebbe non essere finita. Diversi i giocatori in bilico, per il forcing di grandi club, ma anche qualche situazione contrattuale spinosa. E’ il caso di Marcelo Brozovic, il croato infatti andrà in scadenza di contratto a giugno 2022 e al momento non si intravede una intesa per il rinnovo. Il giocatore potrebbe dunque lasciare a zero al termine della stagione o partire a fronte di qualche buona offerta.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho che sgarbo alla Juventus: pronto l’assalto all’attaccante!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, allarme Locatelli: il top club lancia l’offerta

Inter che dunque deve cautelarsi assolutamente per non perdere un giocatore fondamentale in un ruolo nevralgico del campo. Si pensa, come sostituto, a un vecchio pallino di qualche tempo fa, Zakaria del Borussia Monchengladbach. La valutazione che i tedeschi fanno dello svizzero è però di circa 30 milioni di euro, occorre una contropartita almeno parziale per abbassare la parte cash. Così, con i tedeschi potrebbe tornare d’attualità il nome di Lazaro, che quest’anno è stato in prestito in Bundesliga ma non è stato riscattato.

Impostazioni privacy