Calciomercato Inter, che beffa alle rivali: colpaccio di lusso in Serie A

L’Inter in vista della prossima stagione è pronta a chiudere per un obiettivo di mercato nel mirino anche di Juventus e Milan: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

L’Inter, dopo la vittoria dello scudetto dopo 11 anni di astinenza sotto la guida di Antonio Conte, anche con l’arrivo di Simone Inzaghi, che ha dovuto fare i conti con i pesanti addii estivi di Hakimi e Lukaku, si sta confermando come la squadra più papabile per la vittoria del campionato, essendo ad oggi a +1 in classifica dai cugini rossoneri anche con una partita in meno.

Calciomercato Inter beffa Juventus Milan colpaccio Svanberg estate 25 milioni euro
Simone Inzaghi © LaPresse

Nonostante ciò la dirigenza dell’Inter, che proviene dal grande trionfo nella Supercoppa italiana ai danni della Juventus, è decisa a continuare questa striscia di successi, e proprio a tal proposito sarebbe pronta a grandi investimenti nelle prossime finestre di mercato per rafforzare ancora di più la rosa a disposizione di mister Inzaghi. Uno di questi colpi potrebbe arrivare proprio nella prossima estate, con la Beneamata pronta a beffare le squadre rivali sul giocatore in questione.

LEGGI ANCHE >>> Daniel Maldini interrompe la striscia e saluta il Milan: colpo salvezza

Calciomercato, l’Inter spiazza le rivali e punta Svanberg: mega offerta in vista

Calciomercato Inter beffa Juventus Milan colpaccio Svanberg estate 25 milioni euro
Mattias Svanberg © LaPresse

L’Inter, che è vicina a chiudere per il rinnovo del perno di centrocampo Marcelo Brozovic, è pronta a rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo con un grande innesto proveniente dal campionato italiano. Infatti in estate sia Vidal che Vecino, entrambi in scadenza, lasceranno il club nerazzurro, e a tal proposito Beppe Marotta avrebbe intenzione di chiudere per un promettente giocatore di Serie A, ricercato anche da diversi top club.

LEGGI ANCHE >>> Belotti, decisione presa: colpo da titolo in Serie A e ‘rimborso’ al Torino

Si tratterebbe proprio di Mattias Svanberg, centrocampista classe ’99 attualmente in forza al Bologna. Il giocatore svedese è infatti una tra le più grandi sorprese di questa prima parte di stagione, nella quale con il club rossoblù ha collezionato ben 21 presenze totali condite da 3 gol e 2 assist, rivelandosi, nonostante la giovane età, un profilo di grande talento e affidabilità.

Svanberg è però anche nel mirino di Juventus e Milan da diverso tempo, ma nonostante ciò sarebbe proprio la Beneamata ad essere in vantaggio sulle dirette avversarie per aggiudicarsi il talento svedese. L’Inter in estate è infatti pronta a sborsare una cifra vicina ai 25 milioni di euro per mettere le mani su Svanberg, che potrebbe così già compiere il salto di qualità in carriera e la possibilità di affermarsi ad alti livelli. Il colpaccio estivo nerazzurro si concretizzerà?

Impostazioni privacy