Calciomercato Inter, maxi offerta per Barella: nerazzurri gelati

Un club di Premier League avrebbe in programma una maxi offerta per Barella dell’Inter: scopriamo i dettagli della trattativa.

Inter maxi offerta 70 milioni euro Barella Liverpool
Nicolò Barella @ Getty Images

Nicolò Barella è uno tra i più grandi centrocampisti italiani in circolazione, e la sua giovane età, appena 24 anni, non ci fa altro che ben sperare. Inoltre, si è reso protagonista di un ottimo Europeo, anche se le sue prestazioni sono calate sensibilmente in semifinale e in finale.

Il classe ’97 è anche al centro del progetto dell’Inter, squadra con la quale la scorsa stagione si è laureato campione d’Italia, ma il suo grande talento e le sue ottime capacità l’avrebbero fatto finire nel mirino di un top club di Premier League, che sarebbe pronto a rifilare ai nerazzurri una maxi offerta difficile da rifiutare…

LEGGI ANCHE >>> Inter, è fatta: accordo con il sostituto di Hakimi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi in Serie A con uno scambio

Inter, maxi offerta dalla Premier per Barella

Inter maxi offerta 70 milioni euro Barella Liverpool
L’allenatore del Liverpool, Jürgen Klopp © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Repubblica, diversi top club di Premier League avrebbero messo nel mirino Nicolò Barella. Oltre a Manchester United e Chelsea, sopra tutti ci sarebbe il Liverpool di Klopp, pronto a presentare all’Inter una maxi offerta da ben 70 milioni di euro per aggiudicarsi il classe ’97 neo-campione d’Europa, in scadenza nel 2024.

Se al club nerazzurro dovesse concretamente arrivare un’offerta di questo genere sarebbe davvero complicato per l’Inter, nonostante le rassicurazioni date dalla società a mister Inzaghi, trattenere Barella, dato che 70 milioni di euro in questi tempi di crisi globale sono una cifra quasi irrinunciabile. Dopo il top player Hakimi anche Barella potrebbe lasciare Milano?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Barella (@nicolo_barella)

Impostazioni privacy