Calciomercato Inter, Barella è incedibile: no alle maxi offerte

Barella è incedibile: l’Inter ha intenzione di rifiutare tutte le offerte che inevitabilmente arriveranno dai prossimi giorni. Protagonista stasera per la finale contro l’Inghilterra, la società è pronto a dire no alle maxi offerte che arriveranno

Inter Barella Liverpool incedibile
Nicolò Barella durante Belgio-Italia © Getty images

L’Inter ha intenzione di dire no a qualsiasi offerta che arriverà per Nicolò Barella. L’ex centrocampista del Cagliari è uno degli intoccabili ed è già stato designato come il futuro capitano della squadra. Oggi, con l’ultimo atto degli Europei, si concluderà la sua straordinaria stagione e si rimetterà a disposizione di Inzaghi ad agosto. Per blindarlo, l’Inter ha intenzione di rinnovargli il contratto nonostante sia in scadenza nel 2024: i nuovi termini prevedono un prolungamento sino al 2026 con cospicuo aumento dell’ingaggio da 2,5 a 5 milioni, cifra ritenuta minima ma indispensabile perché club come Real e Bayern sarebbero disposti ad offrirgliene anche 8. Tra gli altri, attenzione anche alle sirene di Atletico, Arsenal, Tottenham e Liverpool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——–>>> Juventus, Paratici tenta lo sgarbo ai bianconeri: lo vuole al Tottenham

Calciomercato Inter, Barella è incedibile

Le offerte dall’estero potrebbero essere decisamente accattivanti: si parla di 70-80 milioni, cifre di un certo tipo che per il bilancio dell’Inter sarebbero oro colato. Tuttavia, alcuni club in particolare sembrano particolarmente convinti di poter avviare una trattativa serrata: tra questi c’è il Real Madrid che con l’arrivo di Ancelotti è diventato il primo nome del tecnico per rinforzare la mediana. L’Inter non è disposto a trattare la sua uscita, nemmeno con qualche nome gradito che da sempre affascinano i nerazzurri. L’intenzione è tenerlo con forza per farne la nuova bandiera. Anche Klopp e Nagelsmann, tecnici di Liverpool e Bayern, dovranno attendere le prossime stagioni per riprovarci e sperare nell’apertura dell’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———->>> Juventus, Vlahovic dice no: nuova avventura in Spagna per l’attaccante