Inter, i tifosi tremano: l’agente è a Madrid

L’agente di Lautaro Martinez a Madrid per trattare con Real e Atletico. Il centravanti argentino vorrebbe però rimanere

Lautaro Martinez © Getty Images

La Milano nerazzurra trema. Lautaro Martínez potrebbe essere uno degli acquisti del Real Madrid della prossima estate. Il suo nuovo agente, Alejandro Camano, ha incontrato questa settimana sia i dirigenti del Real Madrid che quelli dell’Atletico Madrid. Si è discusso del futuro dell’attaccante argentino dell’Inter. Il suo addio dall’Inter non sembra facile, ma per l’argentino non mancheranno le proposte. Per tutta la scorsa stagione, come ha riconosciuto lo stesso giocatore, ha mantenuto i contatti con il Barcellona, molto interessato a Lautaro. La presenza di Messi è stata uno degli incentivi, ma alla fine non ci sono stati accordi. L’Inter lo avrebbe ceduto soltanto dinanzi ad una offerta di 100 milioni. 

Inter, Lautaro verso Madrid

Il Real Madrid ha come primo obiettivo in attacco Erling Haaland. Sarà un acquisto difficile da chiudere quest’anno, come ha confessato il direttore generale del Borussia Dortmund Aki Watzke ai dirigenti del Madrid alcune settimane fa. Questo potrebbe spostare l’attenzione tutta su Lautaro che verrebbe affiancato intanto a Benzema. Per quanto riguarda il fronte Atletico, molto dipende da Suarez. Se l’attaccante uruguaiano deciderà di utilizzare la clausola per lasciare l’Atletico, Lautaro è il primo nome della lista dei sostituti di Suarez.

Va detto che all”Inter, nonostante l’ingresso del nuovo socio che porterà nelle case oltre 270 milioni,  non sta attraversando un buon momento economico. Il club potrebbe comunque decidere di effettuare una cessione importante per migliorare la gestione del club. Una cessione del genere, in ogni caso, aprirebbe le porte in uscita anche per il tecnico Antonio Conte che non accetterebbe partenze importanti.

Leggi anche > Juve, bomba dalla Francia

lautaro
Getty Images