Calciomercato Juventus, le ultime su De Ligt gelano i tifosi

Un top player della Juventus sarebbe vicino a lasciare la squadra bianconera: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della possibile trattativa.

De Ligt addio Juventus
Matthijs de Ligt © Getty Images

Lui approdò alla Juventus dall’Ajax, nell’estate del 2019 per la cifra monstre di 85 milioni di euro. Stiamo ovviamente parlando del difensore centrale olandese classe ’99, Matthijs de Ligt, attualmente alla sua seconda stagione alla Juventus, nella quale si è confermato come uno tra i difensori migliori del panorama italiano ed europeo.

Però a quanto pare, nonostante il contratto che lega l’olandese alla Juventus fino al 2024, il futuro di de Ligt con la maglia bianconera non sarebbe così certo. Infatti, dalla Spagna stanno arrivando delle indiscrezioni che lo darebbero come partente in estate…

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, già comunicato il futuro ad Andrea Pirlo

LEGGI ANCHE >>> Inter, i tifosi tremano: l’agente è a Madrid

De Ligt-Juventus: spunta la nuova meta dell’olandese

De Ligt addio Juventus
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta © Getty Images

Secondo il programma spagnolo Onze, Matthijs de Ligt si sarebbe pentito di aver scelto la Juventus, e starebbe mandando vari messaggi per lasciare il club di Andrea Agnelli nel prossimo calciomercato. Come riportato invece da Barcacentre, una delle mete preferite del difensore olandese sarebbe proprio il Barcellona, club al quale proprio la Juventus lo “scippò” proprio.

De Ligt sarebbe quindi scontento della sua avventura in bianconero, e a fine stagione vorrebbe lasciare il club di Torino per andare in direzione Barcellona, sebbene un suo trasferimento comporterà un notevole esborso di denaro da parte dei catalani, dato che il valore di mercato di de Ligt si attesta attualmente a 75 milioni di euro. Si tratterà di semplici voci di mercato oppure vi è un fondo di verità nella vicenda?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_)

Impostazioni privacy