Il Paris Saint-Germain avrebbe messo nel mirino un top player dell’Inter per gennaio: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.
L’Inter, che da quest’anno è sotto la guida di Simone Inzaghi, sta attraversando un periodo non privo di difficoltà. Infatti, il club nerazzurro nelle ultime 3 partite ha collezionato un deludente pareggio contro lo Shakhtar Donetsk, una sudatissima vittoria contro il Sassuolo, e la cocente sconfitta in casa della Lazio.
Passando invece al discorso calciomercato, che in estate, nonostante le pesanti cessioni di Hakimi e Lukaku, Marotta è riuscito a gestire al meglio, per il mese di gennaio ci sarebbe invece la possibile cessione di un big della difesa, con il Paris Saint-Germain come destinazione…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, occasione a zero dalla Premier: si gioca d’anticipo
LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, sconfitta fatale: cambio in arrivo
Il PSG scarta Sergio Ramos e si rimette sul mercato: allarme Inter
Sergio Ramos, uno dei tanti colpacci a parametro zero del PSG in estate, non è ancora riuscito a scendere in campo con Les Parisiens. Il classe ’86 infatti, è fermo ai box da maggio, quando ancora militava nel Real Madrid, e ad oggi non è riuscito a smaltire completamente il suo problema fisico, e a 35 anni, il suo completo recupero potrebbe essere molto più lento del previsto.
Così il PSG avrebbe intenzione di correre subito ai ripari, cercando di piazzare lo spagnolo, che percepisce ben 15 milioni di euro netti a stagione, già nel mercato di gennaio. Però, anche in caso di mancata cessione nel mercato invernale, il club francese vorrebbe rinforzarsi con un innesto importante in difesa, e proprio riguardo a ciò avrebbe già messo nel mirino sia Milan Skriniar che Stefan de Vrij, due solidi pilastri dell’Inter entrambi in scadenza nel 2023, con il PSG pronto a sfoderare un’importante offerta. La Beneamata riuscirà a resistere all’attacco del club francese?