Calciomercato Inter, lo ‘sgarro’ di Conte: porta tre big al Real Madrid

Calciomercato Inter, Antonio Conte in rotta di collisione con la sua ex squadra: se va al Real Madrid, tre nerazzurri nel mirino

Calciomercato Inter Conte
Antonio Conte © Getty Images

Calciomercato Inter, ‘minaccia’ Conte se va al Real Madrid

Antonio Conte è in attesa di definire il suo futuro, dopo l’addio all’Inter di qualche giorno fa. Una separazione che ha fatto molto discutere, il tecnico pugliese lascia l’Italia col titolo di campione in tasca e vuole ricominciare da un’altra avventura di grande livello. Nome caldissimo per la panchina del Real Madrid, un’esperienza che lo intriga molto. E dove, potendo, porterebbe con sé alcuni dei suoi ‘fedelissimi’ nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, minaccia dalla Liga per De Paul

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il piano cessioni per trattenere i big: tutti i nomi

Inter, un big per reparto: Conte saccheggia i nerazzurri

Secondo ‘Don Diario’, Conte avrebbe già chiesto a Florentino Perez almeno un colpo top per reparto, nel caso in cui l’accordo si concludesse. I nomi in cima alla sua lista vengono proprio dall’Inter: Alessandro Bastoni per la difesa, Nicolò Barella a centrocampo e uno tra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez per l’attacco. Un vero e proprio ‘sgarro’ alla sua ex squadra, Marotta sta già predisponendo le contromosse per respingere l’assalto.