Calciomercato Inter, allarme centrocampo: in quattro via nel 2022

Per l’Inter in vista del 2022 ci sarebbe un allarme riguardante il centrocampo, con ben quattro giocatori pronti a lasciare Milano a zero…

Calciomercato Inter allarme centrocampo Vidal Vecino Perisic Brozovic 2022 zero scadenza
Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter, attualmente a quota 7 punti in campionato e reduce da una cocente sconfitta in Champions League all’ultimo minuto col Real Madrid, nonostante i pesanti addii di Hakimi e Lukaku, si sta confermando, anche grazie all’ottimo mercato svolto da Marotta, una grande squadra, in grado di competere su tre fronti contemporaneamente.

Però, nonostante l’Inter ad oggi disponga di un’ottima rosa, vi sarebbe un allarme in vista del 2022. Infatti, in estate ben quattro giocatori del centrocampo della Beneamata potrebbero concretamente lasciare Milano…

LEGGI ANCHE >>> Inter, Ancelotti estasiato: vuole un talento di Inzaghi a Madrid!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, a giugno finisce un ciclo: via in tre

Inter, allarme centrocampo: in quattro pronti a lasciare a zero nel 2022

Calciomercato Inter allarme centrocampo Vidal Vecino Perisic Brozovic 2022 zero scadenza
Marcelo Brozovic © Getty Images

Per l’Inter si prospetta un vero e proprio allarme in vista del prossimo anno. Arturo Vidal, Ivan Perisic, Matias Vecino e Marcelo Brozovic. Sono questi i giocatori del centrocampo nerazzurro attualmente in scadenza a giugno 2022 e che potrebbero concretamente lasciare Milano a parametro zero.

Per i primi tre, che nello scacchieri di Simone Inzaghi non partono come titolari, il rinnovo di contratto ad oggi è molto complicato. L’unico per cui vi sarebbe uno spiraglio è Brozovic, che è uno dei perni dell’Inter, e che il club nerazzurro vuole tenersi stretto. Attualmente i dialoghi per il suo rinnovo sembra che stiano proseguendo, con l’unica pericolosa questione da sistemare relativa all’ingaggio, riguardo al quale vi è ancora una consistente distanza tra domanda e offerta. Riuscirà la Beneamata a trattenere il classe ’92 croato?

Impostazioni privacy