Calciomercato Inter, al Real piace un big nerazzurro!

I nerazzurri hanno ottenuto il pass per gli ottavi di finale. La sconfitta in casa del Real Madrid ha decretato il secondo posto dell’Inter nel girone. La prestazione di un giocatore dell’Inter è particolarmente piaciuta a Florentino Perez. Il patron dei blacons è pronto a presentare una sostanziosa offerta per la prossima estate.

Inter
© LaPresse

La vittoria contro lo Shakhtar ha consentito all’Inter di ottenere il pass per gli ottavi di finale con una giornata di anticipo. La sfida contro il Real Madrid, invece, avrebbe deciso la classifica finale del gruppo D. Il Real e l’Inter si sono giocate il primo posto in una gara molto avvincente ed alla pari. La squadra di Carlo Ancelotti, però, ha potuto contare su una qualità maggiore. Il 2-0 del Santiago Bernabeu ha lasciato l’Inter al secondo posto.

L’accoppiamento che verrà fuori dall’urna di Nyon potrebbe essere molto insidioso per la squadra di Inzaghi. Quel che resta, però, è che il tecnico piacentino ha raggiunto il primo obiettivo stagionale e soprattutto ha fatto già meglio dei suoi predecessori. L’Inter non approdava agli ottavi dal 2011 da quando sulla panchina Claudio Ranieri. Un risultato che potrebbe dare ulteriore fiducia al gruppo nerazzurro che ora ha tutta l’intenzione di rovinare i sogni scudetto dei cugini rossoneri. Dzeko e compagni distano una sola lunghezza dal Milan di Stefano Pioli. Nella sfida per il vertice, il Milan potrebbe avere il vantaggio di poter giocare sfruttando la settimana tipo a causa dell’eliminazione dalle coppe europee.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Calciomercato Milan, colpaccio a gennaio: ritorna in Italia

Calciomercato Inter, al Real piace un big nerazzurro!

Le due sfide con l’Inter hanno dato al Real Madrid di ammirare diversi giocatori. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo “diariogol.com“, Florentino Perez ha messo i suoi occhi su Milan Skriniar. Il granitico difensore slovacco nerazzurro è uno dei pezzi pregiati del club meneghino. Il Real sarebbe pronto ad offrire 40 milioni di euro, mentre l’Inter ne chiederebbe 60 per poter lasciar partire il suo giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, addio Morata: all-in per l’attaccante

Impostazioni privacy