Calciomercato Inter, addio rimandato: un big via a gennaio

L’Inter avrebbe rimandato l’addio di un big, ora destinato a lasciare il club a gennaio: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Inter addio Vidal gennaio rimandato
Beppe Marotta © Getty Images

L’Inter nella giornata di domani compirà il proprio esordio ufficiale nella Serie A 2021/22 da campione d’Italia, e l’obiettivo per la formazione nerazzurra, nonostante le importanti cessioni in estate, sarà quello di difendere il titolo dalle pretendenti, una su tutte la Juventus di Massimiliano Allegri.

Alla chiusura del calciomercato estivo mancano ancora una decina di giorni, e la Beneamata non avrebbe intenzione di stare con le mani in mano, soprattutto sul lato acquisti. Guardando alle cessioni invece, un giocatore che sarebbe dovuto partire in estate, sembra ora destinato a rimanere a Milano…

LEGGI ANCHE >>> Inter, Vlahovic arriva solo ad una condizione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo via nel 2022: sostituto già scelto

Inter, l’addio di Vidal è rimandato a gennaio: le parole di Marotta

Calciomercato Inter addio Vidal gennaio rimandato
Arturo Vidal © Getty Images

Arturo Vidal, fino a pochi giorni fa sul mercato, sembra ora destinato a rimanere all’Inter per un’altra stagione, fino alla scadenza del suo contratto nel 2022. Il centrocampista cileno è reduce da una deludente annata a Milano, nella quale ha collezionato 30 presenze totali condite da 2 gol e 2 assist.

L’Inter aveva intenzione di cederlo in estate, ma ad oggi non vi sono ancora offerte per il classe ’87, e come svelato dallo stesso Beppe Marotta, il cileno continuerà a vestire nerazzurro, almeno fino a gennaio, quando l’Inter tenterà nuovamente di piazzarlo durante il calciomercato invernale…

Impostazioni privacy