Calciomercato Inter, addio Hakimi: Marotta segue un giocatore del PSG

L’Inter si prepara a salutare Hakimi. Il giocatore lascerà dopo una sola stagione. Beppe Marotta lavora per trovare il sostituto. Nel mirino dell’AD interista c’è un giocatore che si è distinto con il PSG.

 Inter, addio Hakimi: Marotta segue un giocatore del PSG
Beppe Marotta AD Inter © Getty Images

L’Inter è una polveriera. Dopo l’addio di Antonio Conte, la società nerazzurra ha definito l’accordo con Simone Inzaghi. Il nuovo allenatore interista, però, non è ancora stato annunciato dal club. La società meneghina, di certo, ufficializzerà Inzaghi nelle prossime settimane. Settimane che saranno decisive anche per altro. Come ad esempio la cessione di Achraf Hakimi. L’esterno marocchino classe 98, vero e proprio colpo di mercato nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato, è l’elemento designato per far respirare le casse dell’Inter. Infatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Mercato Inter, dopo Hakimi un altro big ai saluti: c’è l’offerta ai nerazzurri

la società valuta l’ex Borussia Dortmund e Real Madrid non meno di 70 milioni di euro. Una cifra dettata anche dal fatto che l’Inter deve riconoscere ancora al Real altri 40 milioni per il cartellino dello stesso Hakimi. Definita la cessione dell’esterno, Marotta potrà concentrarsi sul mercato. L’amministratore delegato nerazzurro lavorerà, in primis, per trovare il sostituto di Hakimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Inter, clamoroso: un grande ex ad un passo dal ritorno

Inter, addio Hakimi: Marotta segue un giocatore del PSG

Sono diversi i profili sotto la lente di ingrandimento di Beppe Marotta. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, tra i giocatori seguiti dall’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Florenzi è in cima nella lista dei desideri nerazzurri. Il giocatore non verrà riscattato dal PSG e tornerà a Roma. Il pesante ingaggio ostacola la possibilità di restate nella capitale. Ecco che Marotta sta studiando la giusta strategia per assicurarsi le prestazioni dell’esterno della Nazionale di Roberto Mancini. Tra gli altri osservati speciali ci sono Zappacosta, Marusic, Emerson Royal ed Emerson Palmieri, quest’ultimo piace molto anche al Napoli.

Impostazioni privacy