Calciomercato Inter, tifosi gelati: addio eccellente in difesa

Per l’Inter vi è in vista un altro addio eccellente, questa volta in difesa: scopriamo di chi si tratta e i dettagli delle trattative in corso.

Calciomercato Inter addio de Vrij Leicester Manchester City Tottenham
Beppe Marotta, ad dell’Inter © Getty Images

L’estate dei tifosi dell’Inter, che fino a qualche mese fa erano al settimo cielo per la conquista di uno storico scudetto, che alla Beneamata mancava da ben 11 anni, si sta pian piano sempre più trasformando in un incubo senza fine.

Infatti, tutti si aspettavano che l’unica cessione di un big della rosa sarebbe stata quella di Achraf Hakimi, ma ad oggi, a meno di tre settimane dalla conclusione del mercato, la storia è ben diversa, con Lukaku che è praticamente di fatto un giocatore del Chelsea, e molti altri che sono sul piede di partenza, tra cui anche un difensore centrale

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter: derby di fuoco per la stella del Real

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: blitz in casa Bologna

Inter, de Vrij sul piede d’addio: ecco dove andrà

Calciomercato Inter addio de Vrij Leicester Manchester City Tottenham
Stefan de Vrij © Getty Images

Stefan de Vrij, approdato all’Inter a parametro zero nell’estate 2018, potrebbe lasciare il club nerazzurro durante questa sessione di calciomercato. Il giocatore è infatti uno dei profili su cui poter fare più affidabilità in Europa, e al momento sarebbe molto richiesto in Premier League.

I club che sono più vicini al classe ’92 ed al suo agente, Mino Raiola, sono attualmente Leicester (già da tempo sull’olandese), Tottenham (lo stesso Raiola lo offrirebbe agli spurs in caso di mancato accordo con le Foxes), e Manchester City (dove l’olandese potrebbe essere coinvolto in uno scambio con Gabriel Jesus). Con questo addio l’Inter potrebbe così chiudere il capitolo cessioni, oppure no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij)