Calciomercato, idea romantica in attacco: torna Quagliarella

Fabio Quagliarella, che ormai di fatto è un panchinaro alla Sampdoria, nella prossima stagione potrebbe approdare in un altro club di Serie A per chiudere in modo romantico la sua carriera.

Calciomercato idea romantica torna Quagliarella Napoli 2022
Fabio Quagliarella © LaPresse

Calciomercato, Quagliarella sul passo di addio con la Samp: già un club pronto ad accoglierlo

Fabio Quagliarella sta vivendo uno dei momenti più difficili delle ultime stagioni in Serie A. L’attaccante classe ’82 infatti, alla sua settima stagione consecutiva alla Sampdoria, nonostante non abbia nessun problema fisico, sta trovando veramente poco spazio nella formazione blucerchiata, con il tecnico D’Aversa che gli ha concesso appena 96 minuti di gioco negli ultimi 4 match di Serie A.

Il capitano del club ligure, che in questi anni è stato uno dei principali trascinatori della Sampdoria, non starebbe prendendo per nulla di buon grado questo suo poco minutaggio in questa prima parte di stagione, e vista la sua scadenza di contratto a giugno, avrebbe già in mente un addio a zero a giugno. A mettere nel mirino il capitano blucerchiato in vista della prossima annata però ci sarebbe un club di Serie A in particolare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, che regalo sotto l’albero: colpo per Pioli

Calciomercato idea romantica torna Quagliarella Napoli 2022
Aurelio De Laurentiis © LaPresse

Calciomercato, il Napoli prepara il colpaccio a zero: Quagliarella è sempre più vicino

Fabio Quagliarella a giugno potrebbe clamorosamente approdare al Napoli. Infatti il club azzurro, che a fine stagione vedrà scadere i contratti di Insigne e Mertens, starebbe già valutando dei profili offensivi in vista della prossima stagione, e uno di quelli più in auge sarebbe proprio quello del capitano classe ’82 della Sampdoria, che potrà essere prelevato a zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo salvezza per Sheva: arriva l’ex Milan in attacco

Per Quagliarella, che è stato costretto in passato ad abbandonare la sua Napoli, sarebbe un finale di carriera romantico, che gli consentirebbe di tornare a vestire la maglia azzurra di cui è tanto tifoso per un’ultima stagione prima di ritirarsi dal calcio giocato. Nella prossima estate riuscirà a concretizzarsi il colpaccio a parametro zero?

Impostazioni privacy