Calciomercato Juventus, niente da fare: andrà al PSG!

Sembra ormai certa la destinazione di un obiettivo bianconero. Il PSG sembra essere nel suo destino. Che bella per Andrea Agnelli.

Juventus
© LaPresse

La Juventus sta cercando di uscire fuori da uno dei suoi momenti più complicati degli ultimi 10 anni. La squadra bianconera, dopo due successi consecutivi, è riuscita ad ottenere una vittoria contro la Fiorentina. Il successo contro la squadra di Italiano ha portato un po’ di serenità nell’ambiente bianconero dopo le discussione e polemiche che si sono susseguite all’indomani delle due sconfitte consecutive contro Sassuolo ed Hellas Verona. Le debacle contro romagnoli e veneti hanno fatto salire a 4 le sconfitte stagioni della compagine juventina, ma non solo, è aumentato anche il gap con la vetta della classifica che aumentato a 16 punti. Il distacco, comunque, lo scorso weekend è sceso a 14.

Restano sempre tanti, ma, comunque, possono rappresentare uno spiraglio per poter sperare ancora in una stagione da protagonisti. Cinque anni fa, una vittoria grazie ad un gol di Cuadrado all’ultimo secondo segnò la svolta definitiva per la Juventus. I bianconeri da allora non si fermarono più ed inanellarono 15 vittorie consecutive che, a fine stagione, le valsero lo Scudetto. Per poter sperare in un qualcosa di simile, però, Allegri ha bisogno di correggere alcune cose. Prima di tutto il tecnico toscano deve dare solidità alla difesa. Il reparto arretrato deve essere registrato quanto prima. Secondaria cosa, bisogna lavorare sugli attaccanti. L’attacco, infatti, segna poco. La media gol bianconera, almeno ciò che concerne il campionato, è 1,33 gol a partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Calciomercato Napoli, Spalletti ha deciso: chiuso il primo colpo del 2022

Calciomercato Juventus, niente da fare: andrà al PSG!

Mentre Allegri pensa alle cose di campo, la società pensa al futuro del club. Andrea Agnelli sta avendo contatti frequenti con Mino Raiola. L’obiettivo del presidente bianconero è riportare Paul Pogba alla Juventus. Secondo quanto riportato da “todofichajes.com“, però, le cose non sembrando andare per il meglio. L’agente ed il giocatore, infatti, si starebbeo convincendo di accettare la proposta del PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>Inzaghi e Mancini in apprensione: infortunio serio per il nazionale azzurro

Impostazioni privacy