Mauro Icardi potrebbe tornare in Serie A grazie ad un colpo last minute: scopriamo quale club l’ha messo nel mirino e i dettagli della trattativa in corso.
Dopo 6 stagioni all’Inter, condite con 124 gol in 219 presenze, ora si trova alla terza stagione al PSG, club nel quale ha realizzato 35 reti in 66 partite giocate. Stiamo parlando ovviamente di Mauro Icardi, attaccante classe ’93 da sempre con l’ottimo fiuto per il gol.
L’argentino, dopo le ultime due stagioni nelle quali non ha giocato da titolare nel club francese, in questo avvio di campionato ha disputato tutte le prime tre gare dall’inizio, riuscendo anche a segnare due reti. Ora a sorpresa però, Mauro Icardi potrebbe fare ritorno in Italia…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto il dopo Szczesny per il 2022
LEGGI ANCHE >>> Che ‘regalo’ di Guardiola alla Serie A: il Milan ne approfitta
La Juventus punta Icardi, ma può saltare tutto per un motivo
In particolare il classe ’93 sarebbe nel mirino della Juventus. Infatti, il club bianconero avrebbe da diverso tempo nel mirino l’argentino a causa della “questione Cristiano Ronaldo“, sempre più indirizzato ad approdare al Manchester City in questi ultimi giorni di mercato.
Però l’argentino nell’ultimo match di campionato con il PSG ha subito un infortunio che lo costringerà lontano dal campo di gioco per almeno un mesetto, con la trattativa con la Juventus che ora si sarebbe quindi messa in salita. Rimane da capire ora come agirà la Vecchia Signora, anche se il tempo stringe…