Che ‘regalo’ di Guardiola alla Serie A: il Milan ne approfitta

Pep Guardiola pronto a lasciar andare via praticamente in regalo un top player del Manchester City, che occasione per il Milan.

Guardiola
Guardiola © Getty Images

Milan, il mercato non è ancora finito: altri rinforzi in arrivo

Il Milan prosegue nell’attività febbrile sul calciomercato, a pochi giorni dalla chiusura delle trattative. I rossoneri hanno ancora bisogno di qualche ritocco per essere definitivamente competitivi su tutti i fronti, inclusa la Champions League che sarà una vetrina attesissima e formidabile. Tra le ultime mosse di Maldini e Massara, sicuramente, c’è ancora in ballo un trequartista per completare la batteria offensiva a disposizione di Pioli. Numerosi i nomi di cui si continua a parlare, ma irrompe sulla scena un top player assoluto che può essere quasi ‘regalato’ dal City di Guardiola.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini lavora agli ultimi colpi: rebus trequartista

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi bollente in costume: “Aspetto la Serie A”

Milan, Bernardo Silva dal City con lo sconto: che affare

I britannici hanno infatti bisogno di monetizzare dopo il super acquisto di Grealish e per tentare l’ultimo assalto a Kane. Il tecnico può lasciare andare Bernardo Silva, giocatore di talento assoluto. Il  ‘Daily Star’ riferisce che il portoghese sarebbe stato proposto con la formula del prestito biennale da 18 milioni di euro pagabili in due tranches e un riscatto nel 2023 con altri 30 milioni. Il problema è l’ingaggio da 8 milioni di euro, per il quale il City potrebbe anche considerare il pagamento condiviso.

Impostazioni privacy