Calciomercato Milan, che beffa: piomba la Juve, i dettagli

Per il Milan potrebbe essere in arrivo una beffa proprio dalla Juventus riguardo un giocatore: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Milan beffa Juventus Bakayoko Napoli
Paolo Maldini © Getty Images

Il Milan, dopo la sconfitta rimediata in amichevole contro il Valencia ai calci di rigore, si sta preparando in vista del prossimo impegno di prestigio contro il Real Madrid, in programma domenica 8 agosto alle ore 18:30.

L’esordio in campionato del club meneghino è invece previsto per il 23 di questo mese, in casa della Sampdoria. Nonostante manchino solamente poco più di due settimane all’inizio ufficiale della stagione, Maldini e Massara sono ancora molto attivi sul calciomercato in entrata e in uscita. In particolare il Milan avrebbe messo nel mirino un giocatore che già vestito la maglia rossonera, ma la beffa da parte della Juventus sarebbe dietro l’angolo…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sarà addio: già definite le cifre e la destinazione

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Lautaro Martinez: intreccio e possibile scambio

Milan-Bakayoko: altri due club di Serie A pronti alla beffa

Calciomercato Milan beffa Juventus Bakayoko Napoli
Tiemoué Bakayoko © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe continuando a monitorare la situazione di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista francese, che ha militato proprio nel club rossonero nella stagione 2018/19, piace molto al Milan, che però deve fare i conti con il Chelsea, da sempre un venditore caro, seppur l’ex Monaco sia in scadenza nel 2022.

Anche se al momento il classe ’94 sembra essere più vicino al club meneghino, il Milan deve stare ben attento al Napoli, ma soprattutto alla Juventus, entrambi sulle tracce proprio di Bakayoko per rafforzare i proprio centrocampi. Ora non si aspetta altro che una proposta da parte di uno dei tre club di Serie A.