Calciomercato, Gollini torna in Serie A: colpo di una big

Pierluigi Gollini potrebbe presto ritornare in un top club di Serie A: una big del nostro campionato pensa al portiere che sta trovando poco spazio al Tottenham.

Al momento Gollini sta trovando poco minutaggio nella porta del Tottenham ricoprendo il ruolo di secondo di Lloris. Una posizione che non basta all’ex Atalanta che piace alla Lazio.

Calciomercato Gollini torna Serie A colpo Lazio giugno
Pierluigi Gollini © LaPresse

Calciomercato Serie A, Gollini non è soddisfatto a Londra: rientro in Italia in vista

Pierluigi Gollini, dopo aver difeso i pali dell’Atalanta con successo per ben quattro stagioni e mezzo, in estate ha deciso di approdare al Tottenham, che l’ha prelevato dalla dea tramite il prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro, che si tramuterà in obbligo al raggiungimento delle 20 presenze con la maglia degli spurs.

Il portiere italiano già all’Atalanta ha dovuto affrontare la concorrenza serrata prima di Berisha e poi di Sportiello, e anche a Londra il classe ’95 sta incontrando l’ostacolo Hugo Lloris, titolare inamovibile del Tottenham. Gollini ad oggi non ha ancora avuto modo di esordire in Premier League, e così già dalla prossima stagione potrebbe far ritorno in Italia, con un top club di Serie A che l’avrebbe già messo nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri trema: offerta monstre per un big bianconero!

Calciomercato Gollini torna Serie A colpo Lazio giugno
Claudio Lotito © LaPresse

Calciomercato, Gollini verso il ritorno in Serie A: lo vuole la Lazio

Pierluigi Gollini potrebbe presto approdare alla Lazio. Il portiere italiano infatti non è per nulla soddisfatto della sua esperienza in Inghilterra, nella quale ad oggi ha collezionato solamente 8 presenze totali, di cui nessuna in campionato, e vorrebbe, a partire dalla prossima stagione, far ritorno in Serie A per tornare a giocare titolare in un club competitivo.

LEGGI ANCHE >>> ‘Guerra’ tra la Juventus e Mourinho per un centrocampista di Serie A

Dato che l’Atalanta può già contare sulla certezza Musso, il classe ’95 sarà con ogni probabilità nuovamente costretto a cambiare aria, e proprio il club biancoceleste l’avrebbe messo nel mirino come successore di Pepe Reina, che a giugno andrà in scadenza di contratto. Che offerta presenterà la Lazio all’Atalanta per aggiudicarsi il talentuoso portiere italiano?