‘Guerra’ tra la Juventus e Mourinho per un centrocampista di Serie A

Juventus e Roma potrebbero interessarsi presto allo stesso obiettivo di calciomercato, proveniente proprio dalla Serie A.

Non sta procedendo come sperato la stagione di Roma e Juventus, con le difficoltà note di Josè Mourinho nella capitale e quelle anche sorprendenti, soprattutto nella fase iniziale, di Massimiliano Allegri al suo ritorno a Torino. Si tratta di due compagini che al momento si giocano l’accesso nelle coppe europee con l’obiettivo Champions che vale per entrambe.

Calciomercato Roma, sfida con la Juventus
Mourinho © LaPresse

Juve e Roma, dopo essersi peraltro già affrontate in questa Serie A, nei prossimi mesi potrebbero fronteggiarsi nuovamente anche su un altro terreno: il calciomercato. Bianconeri e giallorossi sono infatti a caccia di rinforzi d’esperienza a centrocampo, e a tal proposito una possibile soluzione efficace e low cost potrebbe portarle proprio su un calciatore di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, “la Dea si è risvegliata”: fuori tutto il lato A – FOTO

Calciomercato, Freuler a costo zero in estate: sfida tra Juventus e Roma

Remo Freuler © LaPresse

In scadenza di contratto a giugno 2022 (con opzione di una stagione) c’è anche Remo Freuler, centrocampista svizzero di grande continuità di rendimento e tra i leader intoccabili nello scacchiere di Gasperini. L’accordo per il prolungamento a lungo termine però non è ancora arrivato, nonostante l’ottimo rapporto con società ed ambiente.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, scollatura e trasparenza che tolgono il respiro – FOTO

Secondo quanto sottolineato da ‘Fichajes.net’ in questa insenatura potrebbero provarci proprio Juventus e Roma, dandosi battaglia per un colpo in ottica 2022. Sia giallorossi che bianconeri hanno mostrato le proprie debolezze proprio in mediana, ed un calciatore d’esperienza e rendimento come Freuler potrebbe essere l’ideale per integrare reparti che necessitano di muscoli, qualità e forze fresche. Lo svizzero classe 1992 garantirebbe inoltre anche continuità dal punto di vista fisico, fattore che soprattutto alla Juve potrebbe far gola visti i tanti problemi dei vari Ramsey, Bentancur, Rabiot.

Impostazioni privacy