Calciomercato, colpo a sorpresa in difesa: Godin

Calciomercato, Diego Godin è pronto a salutare il Cagliari dopo solo una stagione. Per lui si prospetta un futuro lontano dall’Italia

Godin Cagliari
Diego Godin © Getty Images

Diego Godin, dopo solamente un anno vissuto in Sardegna, è pronto a lasciare il Cagliari. Il suo ingaggio è troppo importante per il patron Tommaso Giulini che lo lascerà andare via senza pensarci su due volte. Non solo: è pronto a lasciare l’Italia dopo due anni dal suo arrivo.

Le prestazioni offerte sia con l‘Inter che con i rossoblù non hanno per nulla entusiasmato i tifosi di entrambe le squadre che si aspettavano un giocatore di alti livelli che hanno potuto ammirare all’Atletico Madrid.

Ed è per questo motivo che, molto probabilmente, lascerà la Serie A dove ha totalizzato 51 presenze e ha realizzato 2 reti. Il suo futuro, a meno di clamorosi colpi di scena. sarà in Russia dove ad attenderlo c’è una società pronto a ricoprirlo di milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sirene spagnole per Lautaro: “E’ un crack!”

Calciomercato, Godin vicino alla Dinamo Mosca

Godin Dinamo Mosca
Diego Godin © Getty Images

Diego Godin sta per accasarsi alla Dinamo Mosca. Il club è pronto ad accontentare le sue richieste, arrivando fino a 4 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. Cifre importantissime per un calciatore che da pochi mesi ha appena compiuto 35 anni. Questo è quello che riporta il quotidiano ‘Il Corriere dello Sport‘.

In questo momento è impegnato con la sua Nazionale, in vista delle gare per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Tornerà in Italia solamente per fare le valigie e per andare a firmare il contratto con il suo nuovo team.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Young? Arriva la decisione dei nerazzurri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Godín (@diegogodin)

 

 

Impostazioni privacy