L’attaccante della Fiorentina sarebbe ad un passo dall’approdo in Premier, la concorrenza è serratissima.
Più passa il tempo e sempre di più Dusan Vlahovic si allontana dalla Fiorentina. L’attaccante serbo, con il contratto in scadenza nel Giugno 2023, ha già espresso la sua volontà di non voler prolungare la sua permanenza in Toscana e provare una nuova avventura. Dopo il comunicato della Fiorentina con cui venne reso noto il rifiuto dell’offerta propostagli da Rocco Commisso, il rapporto tra Dusan Vlahovic e la tifoseria viola si è incrinato e non poco. Il tutto reso ancora più difficile da due gara a secco dell’attaccante che, di fatto, sono coincise con le sconfitte contro il Napoli e contro il Venezia. Un altro capitolo nella vicenda Vlahovic lo si è potuto vedere nella gara di Domenica tra Fiorentina e Cagliari. Al minuto 20 l’arbitro Rapuano assegna un calcio di rigore alla Viola. Sul dischetto, però, invece di presentarsi Vlahovic c’è Biraghi che realizza la rete del vantaggio. L’attaccante, però, si rifarà nel secondo tempo, andando a realizzare un gol grazie ad un calcio di punizione battuto magistralmente e che ha fissato il punteggio sul 3-0 finale. Dopo il gol Vlahovic è corso ad abbracciare Italiano, quasi a voler smorzare le voci su un possibile diverbio tra il giocatore e l’allenatore. Italiano stravede per Vlahovic e viceversa, ma questo, però, non sembra essere un elemento che possa andare ad influenzare la decisione dell’attaccante in merito al proprio futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Cassano, che bordata su Totti: “Tra 20 anni sarà dimenticato”
#Vlahovic lascia il rigore a #Biraghi perché non se la sentiva.
Vlahovic: "Non me la sento, non me la sento".
Biraghi a Bonaventura: "Non se la sentiva".#FiorentinaCagliari pic.twitter.com/8Le9QdM9Hz
— Salvatore Amoroso (@salv_amoroso) October 24, 2021
Calciomercato, futuro Vlahovic deciso: colpo fatto per giugno
Il futuro di Dusan Vlahovic, di fatto, è già deciso. Da settimane vanno avanti dei fitti colloqui tra l’entourage del giocatore ed il Tottenham. Il club inglese starebbe pensando al giocatore della Fiorentina proprio per sostituire Harry Kane. Nei paraggi, però, resta sempre vigile l’Atletico Madrid. Simeone è innamoratissimo del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> Supercoppa Inter-Juventus, nuovo scandalo: “Mai successo in 10 anni”
📺 HIGHLIGHTS: #FiorentinaCagliari 3-0
🎙 Rivivi la sfida con la nostra radiocronaca ufficiale 🗣 Ascolta ogni partita sulla nostra APP 📱 #ForzaViola 💜 #Fiorentina #ACFFiorentina #FiorentinaCagliari pic.twitter.com/h3SCc6drRT
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) October 25, 2021