Calciomercato Fiorentina, Italiano ha scelto il vice Vlahovic: avviati contatti

Calciomercato Fiorentina, Vincenzo Italiano pare che non sia ancora soddisfatto della sua rosa e vorrebbe un altro regalo da parte del suo presidente, Rocco Commisso: il reparto offensivo è abbastanza completo, ma l’ex Spezia vuole un altro calciatore che possa essere una buona riserva di Vlahovic (ma non è detto che possano giocare insieme). Tra l’altro uno che conosce molto bene…

Vincenzo Italiano © Getty Images

Mancano ancora pochi giorni e poi anche la Fiorentina (così come il resto delle altre squadre) farà il suo esordio in campionato. Domenica 22 agosto, alle ore 20:45, trasferta all’Olimpico contro la nuova Roma di José Mourinho. Gli occhi saranno puntati soprattutto su questa prima partita della nuova stagione della Serie A. I giallorossi dello ‘Special One’ hanno voglia di fare bene, ma anche i viola di Italiano non scherzano affatto. Buone le amichevoli e la prima uscita stagionale in Coppa Italia contro il Cosenza (squadra militante in Serie B, appena ripescata al posto del Chievo Verona).

Per quanto riguarda il calciomercato pare che la sessione estiva per i viola non si è ancora conclusa. L’ex Spezia vorrebbe rinforzare il reparto offensivo con un altro acquisto di qualità: un calciatore che possa far rifiatare Vlahovic quando ne avrà bisogno, oppure affiancarlo nelle partite più importanti. Il nome c’è e potrebbe arrivare anche ad un buon prezzo.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE: Franck Ribery lascia la Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, occhi su Nzola

Mbala Nzola © Getty Images

Attualmente è stato messo fuori rosa dal tecnico Thiago Motta. L’allenatore lo ha punito per aver avuto degli atteggiamenti poco consoni nei suoi confronti e anche per la squadra e non farà parte del progetto tecnico degli “aquilotti”. Stiamo parlando di M’bala Nzola, una delle rivelazioni della passata stagione con lo Spezia. Proprio i gigliati potrebbero approfittare di questa situazione ed assicurarsi le sue prestazioni ad un prezzo più che accettabile.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE: Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della Fiorentina

Attenzione però: sul calciatore c’è anche il forte interesse dell’Udinese. In questo momento il calciatore sta continuando ad allenarsi, ma lontano dal gruppo per via della sua scarsa condizione fisica. Non è da escludere che nelle prossime ore possano esserci delle grandi novità.

https://www.youtube.com/watch?v=eQ_lnRp6QSA

 

Impostazioni privacy