Calciomercato Fiorentina, pazza idea dal Barcellona: sogno non impossibile

Calciomercato Fiorentina, pazza idea dal Barcellona? Una trattativa sì complicata, ma per nulla impossibile. Il patron Rocco Commisso è pronto a regalare ai suoi tifosi ed al suo tecnico un acquisto di qualità

Rocco Commisso © Getty Images

Mancano poche ore all’inizio della nuova stagione del campionato di Serie A. Il mercato è ancora aperto (fino al 31 agosto) e le società stanno facendo di tutti per sistemare gli ultimi acquisti. La Fiorentina è ferma solamente ad uno: Nicolas Gonzalez che arrivato più di un mese fa dalla Bundesliga, precisamente dallo Stoccarda. Poi solamente cessioni: una scelta che ha fatto storcere il naso non poco ai tifosi viola che si aspettavano una grande campagna acquisti.

Per il momento di facce nuove c’è solo l’esterno d’attacco argentino e il nuovo allenatore, Vincenzo Italiano. La dirigenza viola sta trattando per il ritorno in difesa di Nastasic dopo l’addio di Pezzella (Betis Siviglia). Finita qui? Macché. Commisso ha in mente un grande colpo per questi ultimi giorni di mercato. Si guarda in casa Barcellona dove spunta un elemento di qualità pronto a fare le valigie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Italiano ha scelto il vice Vlahovic: avviati contatti

Calciomercato Fiorentina, Pjanic torna in Italia?

Calciomercato Juventus Pjanic Ramsey resta
Miralem Pjanic © Getty Images

Miralem Pjanic può ritornare clamorosamente in Italia. Nelle ultime settimane il suo nome era stato accostato alla Juventus (ma i bianconeri hanno definito l’acquisto di Locatelli dal Sassuolo). Non è un segreto che il bosniaco non rientri nei piani del tecnico Koeman che lo considera una riserva e nulla più.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE: Franck Ribery lascia la Fiorentina

Una trattativa molto difficile ma non impossibile. Ce la faranno Pradè e Commisso a convincere sia i blaugrana che il calciatore a sposare il progetto viola?

Impostazioni privacy