Calciomercato, Eder ad un passo dal ritorno in Serie A

Calciomercato, l’italobrasiliano Eder può tornare in Serie A: ecco la squadra maggiormente interessata a lui nel nostro campionato.

Eder
Eder

Calciomercato Serie A, Eder verso il ritorno

E’ stato protagonista in Serie A con diverse maglie, tra cui quella dell’Inter, e anche con quella della Nazionale. Da qualche stagione, è in Cina, ma potrebbe presto tornare nel nostro campionato. Parliamo dell’italobrasiliano Eder, in forza al Jiangsu Suning ma che, nonostante i 34 anni, ha ancora qualcosa da dare al calcio di alto livello. La sua esperienza e la sua classe ne fanno un obiettivo ambito per le squadre di medio cabotaggio, che potrebbero rinforzarsi non poco con un giocatore simile.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, super sfida per Eder: torna in Italia

Calciomercato Bologna, obiettivo Eder

Ci pensa soprattutto il Bologna, che nella prossima stagione ambisce a un posto in Europa. Eder è molto attratto dall’idea di tornare in Italia e potrebbe anche rinunciare al ricco ingaggio che percepisce attualmente in Cina, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’. I rossoblu’ non sono gli unici però ad aver messo gli occhi su di lui. Da battere anche la concorrenza della Fiorentina. Il primo sondaggio reale però sarebbe stato condotto dai rossoblu’, che appaiono per ora in vantaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, super colpo in difesa

Impostazioni privacy