Calciomercato Bologna, super colpo in difesa

Il Bologna punta un super colpo di calciomercato in vista della prossima stagione. I rossoblu hanno messo nel mirino tre difensori da regalare a Mihajlovic.

Calciomercato Bologna
Calciomercato Bologna

Calciomercato Bologna, tre piste per la difesa

Il Bologna viene da un buon campionato con i rossoblu che non sono riusciti però a completare il salto di qualità per lottare per un posto in Europa League. Tra le mosse da fare per migliorare la rosa a disposizione di Mihajlovic c’è sicuramente quella di rinforzare la difesa con i felsinei che hanno mostrato diverse falle durante tutta la stagione. Secondo quanto affermato da Il Resto del Carlino sarebbero tre le piste per provare ad aumentare la qualità della retroguardia.

LEGGI ANCHE >>> PARMA-BOLOGNA, VOTI E HIGHLIGHTS

Calciomercato Bologna
Saputo (Getty Images)

Bologna, i nomi per la difesa

Tra i nomi accostati alla squadra rossoblu c’è quello di Sarr, centrale del Nizza che ha visto scadere il suo contratto con la squadra francese. Sul difensore c’è però l’interesse di diversi club italiani tra cui Milan, Fiorentina e Torino. Piace molto anche Yanga-Mbiwa con l’ex calciatore della Roma che è un pallino di Sabatini ed ora è in forza al Lione. Come ultima alternativa c’è Rodrigo Becao anche se è difficile strappare il centrale all’Udinese.

LEGGI ANCHE >>> BOLOGNA-NAPOLI STREAMING, COME VEDERLA

Possibile che gli emiliani cerchino due difensori centrali per la prossima stagione nel caso in cui Tomiyasu venga confermato a destra.