Calciomercato, super sfida per Eder: torna in Italia

L’italo-brasiliano Eder potrebbe far ritorno in Serie A lasciando lo Jiangsu Suning. Due squadre sull’ex attaccante dell’Inter 

Eder
Eder

Nostalgia canaglia per Eder, attaccante italo-brasiliano emigrato nell’estate del 2018 in Cina dove sta giocando con la maglia dello Jiangsu Suning, club con il quale ha anche fatto registrare 12 reti nel corso dell’ultima stagione. Nonostante i numeri discreti l’ex Inter e Sampdoria sembrerebbe però intenzionato a fare ritorno in Italia, campionato del quale inizia ad avere nostalgia. L’attaccante classe 1986 infatti vorrebbe archiviare questa parentesi estera per far rientro in Serie A, dove fin qui in carriera ha espresso il suo calcio migliore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, pazza idea Mandzukic: c’è lo zampino di Ribery!

Calciomercato Fiorentina e Bologna, sfida a due per Eder: ostacolo ingaggio

Come sottolineato anche dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ Eder ha un accordo da otto milioni lordi a stagione con lo Jiangsu Suning ed intanto si allena con la società cinese ma con la testa altrove. La Super League è alle porte e il club è in ritiro, ma il ragazzo sembra aver già puntato un ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Eder verso il ritorno in Serie A: un club in pole

L’altissimo stipendio dell’italo-brasiliano potrebbe rappresentare l’ostacolo più grosso ad un rientro in Italia anche se sembrerebbe disposto a ritoccare verso il basso le cifre del suo attuale ingaggio qualora arrivasse la telefonata giusta. In questo senso la rosea parla di Fiorentina e Bologna, che hanno fatto un sondaggio per Eder che intanto aspetta e spera. Si preannuncia un duello in Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😁⚽️ @miranda023

Un post condiviso da Eder (@ederinho23) in data: