Scelta fatta: Di Maria per lo scudetto, colpo ad effetto in Serie A

El Fideo potrebbe giungere in Italia. Dopo aver giocato in tre dei maggiori campionati europei, il campione sudamericano potrebbe vivere un’esperienza in Serie A. A fine stagione Angel Di Maria potrebbe accordarsi con una big italiana per sognare insieme lo Scudetto.

Angel Di Maria è sempre stato nei sogni dei tifosi delle squadre italiane, ma non ha mai vestito la maglia di un club di Serie A. Dopo aver giocato in Spagna, Inghilterra e Francia, indossando le maglie di club come Real Madrid, Manchester United e PSG, “el Fideo” sarebbe pronto a vivere un’esperienza nel massimo campionato italiano. A Giungo, infatti, scadrà il contratto che lo lega al PSG.

Calciomercato, Di Maria in Serie a
Di Maria © LaPresse

Angel Di Maria si prepara ad una nuova avventura!

Nonostante compirà 34 anni il prossimo 14 Febbraio, Angel Di Maria resta uno degli esterni di attacco più invitanti nel panorama calcistico. Il giocatore di Rosario ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, ma nonostante questo, non sembra ancora pronto a mettere gli scarpini al chiodo. Anzi, la sensazione è che abbia ancora molto da dare e da regalare al Calcio. Il talento dell’argentino continua a regalare gol, assist e grandi emozioni.

https://www.youtube.com/watch?v=2pXWCGueabs

In questa stagione ha indossato in 16 occasioni la maglia del PSG tra Ligue 1 e Champions. I gol messi a segno nel corso di questa stagione sono 13 con ben 4 assist realizzati per i compagni. Numeri che rendono il giocatore ancora appetibile sul mercato. Un ulteriore pregio, in tal senso, è rappresentato dal fatto che Di Maria ha il contratto in scadenza con il club parigino. Infatti, il sodalizio tra l’argentino ed il PSG terminerà il prossimo 30 Giungo. Questo sta facendo riflettere diversi club a farsi avanti e tra questi ce n’è uno italiano.

LEGGI ANCHE >>>> Il tradimento che non ti aspetti: Cuadrado, Juve gelata

Di Maria

© LaPresse

Di Maria, la Juventus ci pensa: ecco la strategia bianconera!

A Luglio, Di Maria potrebbe finalmente abbracciare la Serie A. Il club maggiormente interessato all’argentino è la Juventus, che, dopo una stagione molto travagliata, sente il bisogno di rilanciarsi. Il colpo, però, potrà essere fatto solo dopo aver studiato nei minimi dettagli la migliore strategia possibile. I bilanci bianconeri non sono dei migliori e ci sono alcuni ingaggi che gravano pesantemente sulle casse juventine. Una mossa vincente consisterebbe nel liberarsi dei pesanti ingaggi di Ramsey ed Arthur. Le cessioni dei due centrocampisti porterebbero ad un risparmio di oltre 14 milioni circa, un tesoretto che la dirigenza bianconera potrebbe utilizzare proprio per convincere Di Maria ad accettare la maglia bianconera.

LEGGI ANCHE >>>> Bonucci furioso, ‘perde la testa’ e non solo: “Mai più in nazionale”

Impostazioni privacy