Calciomercato, destinazione scelta per Conte e Paratici

Vi sarebbe una clamorosa destinazione comune per Fabio Paratici ed Antonio Conte: scopriamo di quale si tratta nel dettaglio.

Conte Paratici Tottenham
Fabio Paratici © Getty Images

Nel giro di questi giorni, nelle squadre di Serie A, stanno avvenendo delle vere e proprie rivoluzioni interne. Infatti, sono recentissimi gli addii di Antonio Conte dalla panchina dell’Inter, e di Fabio Paratici dalla dirigenza della Juventus, area in cui risiedeva dal lontano 2010.

Ora, entrambi si ritrovano liberi e in attesa di un nuovo progetto da sposare, ma il destino, dopo l’avventura alla Juventus, potrebbe questa volta farli tornare insieme, nella stessa squadra,  questa volta però in Premier League

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter-Allegri che retroscena: cena in gran segreto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo addio deciso: comunicato ai compagni

La prossima destinazione di Conte e Paratici

Conte Paratici Tottenham
Antonio Conte durante la sua avventura al Chelsea © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Fabio Paratici starebbe ora pensando a un’avventura all’estero. Sulle sue tracce ci sarebbe il Tottenham, club nel quale il dirigente piacentino potrebbe riunirsi proprio con Antonio Conte, dato che gli spurs, dopo aver salutato Mourinho, vogliono ricostruire dalle fondamenta un progetto tecnico, per riportare il club inglese nella parte alta della Premier League.

Il futuro però ancora non è chiaro, dato che il dirigente potrebbe scegliere di passare un anno sabatico, ed aspettare una chiamata per la stagione 2022/23. Gli spurs diventeranno una colonia italiana simile a quella del Chelsea?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tottenham Hotspur (@spursofficial)

Impostazioni privacy