Calciomercato, concorrenza bruciata con un blitz: arriva Milinkovic-Savic

Il centrocampista della Lazio è pronto a cambiare casacca. Milinkovic-Savic comincerà una nuova avventura. Il club fa sul serio, la concorrenza è praticamente stata bruciata da un club in particolare.

Calciomercato, vicino il colpo Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic © LaPresse

Milikovic-Savic e la Lazio sono prossimi a dirsi addio. Il centrocampista biancoceleste è ai ferri corti con Maurizio Sarri. Tra il giocatore ed il tecnico della squadra capitolina non è mai scoccata la scintilla. Milikovic-Savic sta attraversando una delle stagioni più incolori degli ultimi anni. Il numero 21 sembra, infatti, lontano dal rendimento degli anni precedenti. Un qualcosa che potrebbe essere spiegato dall’incompatibilità di Milikovic-Savic nello scacchiere di Maurizio Sarri. Il ventiseienne piace a molti club e la Lazio potrebbe lasciarlo partire qualora dovesse arrivare un’offerta giusta.

Lotito, di certo, non farà sconti e cercherò di ottenere il massimo profitto da un giocatore che nel corso di questi anni è stato uno dei pilastri della Lazio, soprattutto alla corte di Simone Inzaghi. Tra le molte pretendenti c’è la Juventus. Il club bianconero non ha mai smesso di seguire il giocatore biacoceleste. Allegri sarebbe soddisfatto di ritrovarsi Milikovic-Savic nel suo centrocampo, un reparto che al momento è quello più povero dal punto di vista qualitativo. La società bianconera, però, deve fare attenzione ad un club che sta facendo veramente sul serio per accontentare la Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Milan, che regalo sotto l’albero: colpo per Pioli

Milikovic-Savic, ecco la sua nuova squadra: niente Juventus!

Carlo Ancelotti apprezza molto le doti di Milikovic-Savic. Il serbo potrebbe fare al caso del Real Madrid. Il club spagnolo sarebbe pronto a formulare un’offerta che Lotito potrebbe non rifiutare. Milinkovic-Savic è pronto ad una nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ormai è ad un passo: colpo scudetto per Inzaghi

Impostazioni privacy