Home Calciomercato Calciomercato, colpo Sirigu per una big italiana

Calciomercato, colpo Sirigu per una big italiana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:37
CONDIVIDI

Sirigu è pronto a cominciare una nuova avventura dopo gli Europei. Il portiere starebbe pensando di lasciare il Torino per trasferirsi in un big di Serie A.

Calciomercato, colpo Sirigu per una big italiana
Salvatore Sirigu © Getty Images

Prima Euro 2020, poi si pensa al futuro. E’ questo il programma dell’estate 2021 di Salvatore Sirigu. Il portiere, reduce da una stagione non molto positiva con il Torino, almeno per ora vuole restare concentrato sulla kermesse internazionale che lo vedrà impegnato con la Nazionale azzurra. L’estremo difensore sardo,  consapevole che quella di Euro 2020 potrebbe essere l’ultima esperienza in un grande torneo internazionale. Lo scorso Gennaio Sirigu ha superato la soglia dei 34 anni. Nonostante l’età, però, il portiere del Torino ha ancora voglia di nuove sfide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Milan, non ci sono dubbi: Calhanoglu ha deciso

La carriera dell’estremo difensore è stata costellata di grandi avventure. Dopo l’esperienza al Palermo che, di fatto, l’ha lanciato in Serie A, Sirigu ha difeso per 5 anni, dal 2011 al 2016, la porta del Paris Saint Germain. Successivamente ha giocato anche in Spagna con le maglie del Siviglia e dell’Osasuna. Nel 2017 è rientrato in Italia dove gioca con il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Inter, sirene spagnole per Lautaro: “E’ un crack!”

Calciomercato, colpo Sirigu per una big italiana

Dopo 4 anni in maglia granata, Sirigu sembra arrivato ad un bivio. Come riportato dall’edizione oggi in edicola de “Il Corriere di Torino“, il portiere granata sarebbe prossimo alla scadenza con il club piemontese e sarebbe diviso tra il rinnovo o il trasferimento in un altro club. Dovesse rifiutare di continuare la sua avventura in maglia granata, a Sirigu non mancheranno offerte. Interessata al giocatore, infatti, ci sarebbe la Roma che in questa sessione di calciomercato sarà chiamata a rinnovare in toto il proprio parco portieri. Un’eventuale chiamata da parte di Mourinho potrebbe spingere di certo Salvatore Sirigu verso la Capitale.