Calciomercato, colpo in Serie A: Berardi in una big

Importante novità di calciomercato riguardante Domenico Berardi con l’attaccante del Sassuolo che è finito nel mirino di Massara e Maldini. I due dirigenti del Milan stanno infatti pensando di regalarlo a Pioli in vista della prossima stagione.

Calciomercato Berardi
Berardi © Getty Images

Calciomercato, Milan su Berardi

Il Milan è alla ricerca di un esterno offensivo mancino per la prossima stagione con i rossoneri che hanno messo nel mirino Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo potrebbe cambiare maglia in vista dell’estate per cercare l’avventura in una big dopo una carriera passata al Sassuolo. L’addio di De Zerbi alla squadra neroverde potrebbe convincerlo a cambiare aria anche se il Milan dovrà esaudire le richieste della squadra emiliana per strapparlo al club. Maldini e Massara, secondo quanto affermato da Sportmediaset, sarebbero pronti a dare l’assalto decisivo alla punta per rinforzare il reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, PSG SU UN ROSSONERO

Calciomercato Milan
Maldini © Getty Images

Milan, fissato il prezzo di Berardi

Un paio di anni fa fu deciso l’assalto da parte della Roma all’attaccante con il Sassuolo che chiese circa 50 milioni di euro per la punta. Una somma che, complice il difficile momento delle società non può essere chiesta, ma con 30 milioni il classe 1994 potrebbe salutare la società. L’eventuale arrivo di Berardi al Milan porterebbe alla cessione di Castillejo con lo spagnolo che potrebbe tornare in Spagna dove ha diversi estimatori. La cessione dell’ex Villarreal regalerebbe alle casse del club meneghino circa 7 o 8 milioni di euro riuscendo a far rifiatare le casse della società.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, COLPO CHAMPIONS

https://www.youtube.com/watch?v=fqjFl0QNTow&ab_channel=BrazilScoutBrazilScout

Per quello che riguarda il mercato rossonero sembra essere molto vicino l’addio di Calhanoglu che non dovrebbe rinnovare con i rossoneri. Al suo posto potrebbe arrivare Rodrigo De Paul con l’argentino che è il primo obiettivo per il centrocampo del Milan. Il giocatore dell’Udinese è un obiettivo di molte squadre ma i rossoneri si stanno muovendo in maniera decisa per provare a strapparlo alla concorrenza.

Gestione cookie