Non c’è pace per il Cagliari, che ora, dopo gli addii annunciati di Godin, Caceres e Nandez, sembra che dovrà anche fare i conti con la dipartita di Cragno, che sembra in procinto di approdare in un top club di Serie A.
Calciomercato, anche Cragno verso l’addio: è già nel mirino di un top club di A
Il Cagliari in questa prima parte di stagione sta attraversando un periodo nero che sembra non avere più fine. Il club rossoblù infatti, ad oggi ha trovato la via della vittoria in un’unica occasione in Serie A, il 17 ottobre contro la Sampdoria, ed è reduce da 3 pesanti sconfitte consecutive, con 0 gol realizzati e addirittura 10 reti incassate.
La proprietà rossoblù già dopo le prime giornate di Serie A aveva provato ad invertire sul nascere il trend negativo del club sardo, esonerando Semplici in favore di Mazzarri, ma ciò non si è rivelato per nulla utile alla causa. Come se non bastasse, tre tra i giocatori più importanti della rosa, Godin, Caceres e Nandez, sono stati esclusi dalla rosa e sono pronti a partire, ma sembra che anche il portiere Cragno abbia già le valigie pronte.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Cagliari, errore clamoroso: “Arrestate chi lo ha comprato!”
Calciomercato, il Napoli prepara l’assalto in casa rossoblù: fuori Meret, dentro Cragno
Tra i meno colpevoli di questa terribile prima parte di annata del Cagliari vi è senza ombra di dubbio Alessio Cragno. Il portiere classe ’94 infatti ha praticamente sempre risposto presente, disputando un ruolo da titolarissimo, seppur subendo caterve di gol a causa della traballante difesa rossoblù. L’estremo difensore italiano però, che a giugno compirà 28 anni, vorrebbe fare il tanto atteso salto di qualità, e potrebbe compierlo proprio nel Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Dal Napoli alla Juventus, il tradimento è ad un passo: tifosi gelati
Il club azzurro l’avrebbe messo nel mirino in vista della prossima stagione, e starebbe valutando di acquistarlo a titolo definitivo in estate, visto il possibile basso costo dell’operazione in caso di retrocessione del Cagliari. Al Napoli il classe ’94, che è di fatto uno dei portieri italiani dal maggiore potenziale, andrebbe a lottarsi il posto da titolare con Ospina, mentre invece Meret è destinato all’addio in estate, visto il suo bassissimo utilizzo in stagione.