Dal Napoli alla Juventus, il tradimento è ad un passo: tifosi gelati

In Serie A potrebbe materializzarsi l’ennesimo tradimento di un giocatore del Napoli, pronto ad approdare già dalla prossima estate a Torino, in casa Juventus.

Calciomercato tradimento Napoli Juventus giugno Rrahmani 30 milioni
Spalletti e Allegri © LaPresse

Calciomercato, la Juventus punta il gioiello del Napoli: tradimento in vista

La Juventus, dopo la scorsa stagione semi-deludente sotto la guida di Andrea Pirlo, anche quest’anno, col ritorno in panchina di Allegri, sta trovando diverse difficoltà sul proprio percorso. Infatti ad oggi il club bianconero, reduce comunque da una vittoria in casa del Bologna, occupa il settimo posto in classifica, con la zona Champions League ancora distante ben 6 punti.

Però la dirigenza bianconera, nonostante la situazione economica non sia delle migliori, vorrebbe subito far tornare la Vecchia Signora ad essere competitiva per la lotta scudetto. A tal proposito la Juventus, già per la prossima stagione, avrebbe messo nel mirino un grande giocatore del Napoli, che sarebbe pronto a tradire il club azzurro per approdare a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la scelta è presa: la stella verso la cessione

Calciomercato tradimento Napoli Juventus giugno Rrahmani 30 milioni
Amir Rrahmani © LaPresse

Calciomercato, la Juventus fa sul serio per Rrahmani: offerta monstre in arrivo

La Juventus in estate sarebbe decisa ad affondare per Amir Rrahmani. Il difensore del Napoli è una delle più grandi sorprese di questa prima parte di stagione, nella quale con la maglia azzurra si è guadagnato in poco tempo un ruolo da titolarissimo, collezionando 20 presenze ad altissimi ritmi, condite anche da 2 gol.

LEGGI ANCHE >>> Obiettivo Europa League: Simy cambia maglia a gennaio, torna grande in Serie A?

Il club bianconero, vista la concreta possibilità di una partenza di de Ligt a giugno, e visto l’avanzare dell’età di Bonucci e Chiellini, sarebbe già alla ricerca di un innesto di grande qualità per il proprio reparto difensivo, e Rrahmani sarebbe uno tra i profili più in pole position per la dirigenza bianconera, che è pronta a versare la prossima estate nelle casse del Napoli una somma vicina ai 30 milioni di euro. Riuscirà la Vecchia Signora ad affondare per il giocatore kosovaro?

Impostazioni privacy