Calciomercato, che bomba: ufficiale Sergio Ramos!

Calciomercato, arriva la notizia che riguarda Sergio Ramos. L’annuncio del club sul futuro del calciatore spagnolo

Sergio Ramos
Sergio Ramos © Getty Images

La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, ma da pochi minuti è arrivata anche l’ufficialità: dalla prossima stagione Sergio Ramos non sarà più un calciatore del Real Madrid. A comunicare la notizia ci ha pensato la stessa società di Florentino Perez che ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale e su tutti i profili social. Non solo: nella giornata di domani il calciatore terrà una conferenza stampa d’addio e parlerà con i giornalisti. Non è da escludere che rivelerà qualche indiscrezione importante sul suo futuro.

Ricordiamo che il calciatore non ha potuto prendere parte al Campionato Europeo con la sua Nazionale, la Spagna. Una brutta tegola per il commissario tecnico, Luis Enrique, che ha dovuto rinunciare all’esperienza del classe ’86 per un infortunio alla gamba sinistra (si era fatto male nel match di ritorno di Champions League contro i campioni d’Europa del Chelsea).

LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos Juventus, la mossa bianconera

Calciomercato, dove andrà a giocare Sergio Ramos?

futuro Sergio Ramos
Christian Pulisic e Sergio Ramos © Getty Images

Ora la domanda che si fanno tutti è la seguente: dove andrà a giocare il prossimo anno? Alcuni mesi fa si era parlato di un suo possibile approdo in Italia con la maglia della Juventus, ma l’ingaggio del calciatore è molto importante anche per un club come la ‘Vecchia Signora’.

Il suo futuro, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe essere in Francia dove ad attenderlo ci sarebbe il Paris Saint Germain, pronto ad accontentare le sue richieste economiche. Non è da escludere l’interesse di alcuni top club di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos Juventus, affondo bianconero: la situazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sergio Ramos (@sergioramos)

Impostazioni privacy