Sergio Ramos Juventus, affondo bianconero: la situazione

Calciomercato Juventus: in casa bianconera è tanta l’incertezza per quanto riguarda il futuro. Specialmente dopo la sconfitta con il Benevento sono molti i giocatori in dubbio e, con loro, anche Andrea Pirlo. Cosa succederà a fine stagione? Intanto il sogno per la difesa è Sergio Ramos. 

Sergio Ramos Real Madrid
Sergio Ramos, capitano del Real Madrid / © Getty Images

Si parla di rinnovamento in casa Juventus, di rivoluzione tecnica che dopo essere stata avviata con Pirlo in panchina presto potrebbe vedere anche numerosi giocatori protagonisti, sia in entrata che in uscita. Sembra però che ci sia ancora confusione alla Continassa, c’è chi vorrebbe puntare sui giovani per attrezzare una squadra competitiva in prospettiva, chi invece mette nel mirino campioni affermati nei loro ultimi anni di carriera.

Ecco spiegato l’interesse per Aguero, in scadenza con il Manchester City, o per Sergio Ramos, che potrebbe diventare l’obiettivo numero uno per la difesa. In caso di partenza eccellente là dietro, Bonucci il maggiore indiziato a essere ceduto in caso di buona offerta, Paratici potrebbe buttarsi sul capitano delle merengues, anche lui in scadenza.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Calciomercato Juventus, Ramos per Bonucci?

Bonucci Instagram
Bonucci © Getty Images

La rivoluzione tecnica della Juventus potrebbe colpire anche Leonardo Bonucci. Il difensore classe 1987 in caso di buona offerta potrebbe essere lasciato andare (su di lui c’è sempre Guardiola) e se la cessione dovesse avvenire ecco che i bianconeri andrebbero dritti su Ramos, che non ha ancora rinnovato con il Real Madrid.

Sul capitano delle merengues e della Spagna però è forte l’interesse del PSG, che avrebbe già offerto al giocatore un contratto triennale a oltre 10 milioni di euro a stagione. Cifra difficilmente raggiungibile dalla Juventus.

Tutto dipenderà però da cosa succederà in casa Real Madrid: da tempo le parti sono in trattativa per il rinnovo, ma questo tarda pericolosamente ad arrivare.

Ramos, le migliori giocate:

Impostazioni privacy